Maglioni da uomo per l’inverno 2016: tutti i modelli più cool per coprirsi con stile [FOTO]

Maglioni da uomo per l’inverno 2016: tutti i modelli più cool per coprirsi con stile [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i maglioni da uomo per l’inverno 2016 che conviene non lasciarsi scappare? Se li state cercando o se siete solamente curiosi, in questo articolo vi sveleremo tutti i modelli più cool per coprirsi con stile e realizzare dei look all’ultima moda. Voi di cosa avete bisogno? Siete in cerca di un modello tinta unita, liscio a girocollo o preferite qualcosa di più particolare, magari arricchito da una lavorazione a treccia o caratterizzato da più pannelli cromatici? Tra le nuove proposte di abbigliamento c’è questo e molto altro ancora! Scendiamo nel dettaglio e scopriamo insieme tutti i maglioni per l’inverno 2016 più belli.

    Cominciamo il nostro viaggio all’insegna dei capi di abbigliamento di tendenza in questo autunno/inverno dai maglioni semplici, quelli in lana, tinta unita e collo tondo o leggermente a v. Il mondo maschile spesso non si lascia catturare dai colori troppo vivaci, soprattutto nei mesi più freddi, ed è per questo che la maggior parte delle proposte è declinata in nero, grigio, sfumature di blu e al massimo rosso scuro e verdone. È il caso dei maglioni di Ralph Lauren o quelli di Hilfiger, delle creazioni targate Benetton e di quelle di Canali e Jil Sander. Deliziosi anche quelli proposti nel

    Insomma, a ognuno il suo, ma se volessimo qualcosa di diverso?

    I maglioni da uomo di Burberry, ad esempio, presentano anche delle lavorazioni a treccine tono su tono, mentre Dolce&Gabbana, su fondo nero, ha realizzato dei ricami di corone dorate, perfette per chi ama lo stile più unico ed esclusivo. Nella linea di N°21 troviamo dei pullover con delle sirene a contrasto mentre Banana Republic propone dei modelli con effetto camouflage sui toni del blu elettrico. Anche Raf Simons stupisce con le sue creazioni, in particolar modo con quelli con le scritte, mentre Alexander McQueen non riesce a fare a meno di proporre il suo teschio, nonostante le lavorazioni di stampo etnico.

    Da non perdere nemmeno gli esclusivi maglioni da uomo di Moncler in versione bicolor o le proposte in cashmere di Brunello Cucinelli. Quelli di Valentino sono interessati dalla trama stile stampa militare mentre i modelli di Vivienne Westwood presentano degli inserti a rombi, ricalcando il motivo dei maglioni tra i più classici di sempre. Nella nostra gallery, ad ogni modo, avrete modo di vedere tutte le proposte più cool del momento: scoprite con noi i must have da uomo dell’inverno 2016 e non lasciateveli scappare!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 19:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI