Maglie Hooli dedicate agli Europei di calcio 2012

Maglie Hooli dedicate agli Europei di calcio 2012
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, T-shirt
Ultimo aggiornamento:
    Maglie Hooli dedicate agli Europei di calcio 2012

    Gli Europei di calcio 2012 si stanno avvicinando e tutti i milioni di tifosi che seguiranno le partite dell’Italia di Prandelli stanno iniziando a sentire la tensione da grande evento. Tutti pronti a segliere il salotto più comodo con la tv con più pollici, o il pub con la birra più buona, per seguire come Dio comanda, le partite. Ma lo sport si sposa con la moda, e sopratutto in occasione di questi Europei di calcio, molte sono le proposte dei brand.

    Fra questi c’è ancheHooli, marchio da sempre legato al mondo del calcio, che per sostenere la nazionale italiana ha presentato la European Football Collection. Scopriamo nel dettaglio questa collezione.


    - Il marchio Hooli:

    Hooli è un marchio legato da sempre al mondo dello sport ed in particolare a quello del calcio. Il nome trae infatti origine dall’abbreviazione di Hooligans, il nome con cui sono conosciuti alcuni tifosi inglesi.


    - Uniti nel tifo:

    Quale modo migliore per dimostrare l’attaccamento alla Nazionale se non mostrando magliette dedicate all’Italia? Per questo Hooli ha pensato ad una collezione dedicata che celebra in modo cool i colori della nostra nazionale di calcio.

    Nella collezione sono presenti Polo, T-shirt e felpe con zip nei colori nazionali del verde, bianco e rosso.

    Sul retro dei capi sono stampate le date degli Europei, e le rifiniture dei capi richiamano ancora una volta il tricolore.

    Le scritte sul retro sono blu e riportano le date degli Europei,8 giugno – 1 luglio appunto, seguite dalla scritta “duemila“, sempre in blu e da un vistoso “12” di colore giallo.

    Uno stile sportivo, e perfetto per seguire i nostri campioni, e sperare, che quest’anno sia l’anno giusto per tornare a vincere.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoT-shirt Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI