Louis Vuitton x Supreme: la capsule collection che tutti desiderano [FOTO]

da , il

    Louis Vuitton x Supreme è la collezione che tutti desiderano, una capsule collection che sta facendo parlare di sé e alla quale è difficile resistere. La maison francese ha siglato una collaborazione con uno dei brand più amati degli ultimi anni e le creazioni realizzate sono state le assolute protagoniste della Paris fashion week dedicata alla moda maschile autunno/inverno 2017-2018.

    Kim Jones, stilista di Louis Vuitton uomo, ha rivelato “Sono contento che la collezione sia stata finalmente svelata, perché abbiamo lavorato al progetto per più di un anno. Conosco il marchio da molto tempo e James è un mio eroe” – riferendosi al fondatore di Supreme James Jebbia.

    La capsule collecton Louis Vuitton x Supreme è stata presentata il 19 gennaio in passerella a Parigi. Di fatto, però, è ispirata alla città di New York e ai tantissimi stili che coesistono all’interno della Grande Mela. Alla sfilata del nuovo co-brand hanno preso parte importanti star del panorama internazionale, tra cui i David Beckham, Kate Moss, Usher e James Marsden.

    La linea rivela una serie di capi street mood, tra cui camicie di jeans con pattern della casa di moda francese con scritte logo Supreme. Molto belli gli accessori, soprattutto le borse da uomo, tra le quali si fanno spazio le weekend bag in pelle rossa con stampa bianca oversize. A queste si aggiungono custodie per iPhone, foulard, valigie rigide, che richiamano quelle che in passato hanno segnato il successo di Louis Vuitton, ma anche zaini, portafogli, astucci, sneakers, marsupi e molto altro ancora.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere la nuova collezione Louis Vuitton x Supreme: scoprite tutti i must have del momento, ai quali i fashion già non sanno rinunciare!