Louis Vuitton x Supreme: la capsule collection che tutti desiderano [FOTO]

La collezione Louis Vuitton x Supreme è stata una delle più attese del 2017. La capsule collection, presentata in passerella a Parigi, ora è arrivata nei negozi. Finalmente potrete acquistare la t-shirt Supreme Louis Vuitton ma anche felpa, maglia, portafoglio, cover e molto altro ancora sullo shop del brand americano.

da , il

    Louis Vuitton x Supreme è la collezione che tutti desiderano, una capsule collection che sta facendo parlare di sé e alla quale è difficile resistere. La maison francese ha siglato una collaborazione con uno dei brand più amati degli ultimi anni e le creazioni realizzate sono state le assolute protagoniste della Paris fashion week dedicata alla moda maschile autunno/inverno 2017-2018. Ora la collezione Louis Vuitton x Supreme è disponibile nei pop up store creati appositamente per il lancio. Scopriamo quali sono i pezzi di abbigliamento uomo e accessori che la compongono.

    Kim Jones, stilista di Louis Vuitton uomo, ha rivelato “Sono contento che la collezione sia stata finalmente svelata, perché abbiamo lavorato al progetto per più di un anno. Conosco il marchio da molto tempo e James è un mio eroe” – riferendosi al fondatore di Supreme James Jebbia.

    La capsule collecton Louis Vuitton x Supreme è stata presentata il 19 gennaio in passerella a Parigi. Di fatto, però, è ispirata alla città di New York e ai tantissimi stili che coesistono all’interno della Grande Mela. Alla sfilata del nuovo co-brand hanno preso parte importanti star del panorama internazionale, tra cui i David Beckham, Kate Moss, Usher e James Marsden.

    Louis Vuitton x Supreme: l’intera collezione

    Zaini e pelletteria Louis Vuitton x Supreme

    La linea rivela una serie di capi street mood, tra cui camicie di jeans con pattern della casa di moda francese con scritte logo.

    La t-shirt Supreme Louis Vuitton è uno dei pezzi più amati dagli appassionati di fashion che proprio non riescono a fare a meno della maglia bianca o nera con stampa rossa sul petto.

    Da non perdere le giacche di jeans e in tessuto proposte in rosso ma anche con trama camouflage. Altro pezzo must have è la felpa Supreme Louis Vuitton così come lo sono anche gli accessori ai quali è davvero difficile resistere, soprattutto alle borse da uomo, tra le quali si fanno spazio le weekend bag in pelle rossa con stampa bianca oversize. A queste si aggiungono foulard, valigie rigide, che richiamano quelle che in passato hanno segnato il successo di Louis Vuitton, ma anche zaini, astucci, sneakers e marsupi.

    Il portafoglio Louis Vuitton Supreme è certamente uno dei must have più interessanti di questa collezione ai quali si aggiunge anche la cover in pelle con logo e scritte per gli appassionati di hi-tech.

    Le star in Louis Vuitton x Supreme

    Il grande successo di questa collezione che ha portato alla creazione di pop up store e shop on line Supreme Louis Vuitton è dovuto anche a tantissime star che hanno sostenuto e indossato le creazioni della capsule collection del momento.

    In Italia il rapper Fedez in Supreme è uno dei più attivi. Capita spesso vederlo indossare capi di abbigliamento del brand americano e quelli della linea esclusiva in collaborazione con Louis Vuitton.

    Santa Claus #LVxSupreme

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Altra fashion icon ma questa volta straniera è senza dubbio Justin Bieber che a suo modo sta influenzando i fashion addicted di tutto il mondo.

    Persino Madonna non è riuscita a resistere al fascino della collaborazione tra Louis Vuitton e Supreme e ha indossato in un suo scatto su Instagram una felpa rossa con logo.

    ♥️ is Supreme ♥️

    A post shared by Madonna (@madonna) on

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere la nuova collezione Louis Vuitton x Supreme: scoprite tutti i must have del momento ai quali i fashion addicted già non sanno rinunciare!