NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look Oscar 2017: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]

Look Oscar 2017: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo, Oscar
Ultimo aggiornamento:

    I look degli Oscar 2017 degli uomini sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles si sono distinti per classe ed eleganza. Le star hollywoodiane sanno bene che una cerimonia come quella degli Academy Awards richiede l’abito giusto, raffinato e importante. Cosa hanno indossato? Tutti gli uomini degli Oscar 2017 hanno scelto vestiti sartoriali firmati dai più importanti marchi della moda internazionale. C’è chi ha indossato un completo blu o nero e chi ha scelto lo smoking bianco. Vediamo insieme quali sono stati i look degli uomini agli Oscar 2017.

    Il look di Ryan Gosling, grande atteso di questa edizione per via della sua candidatura come miglior attore protagonista per La La Land, è stato impeccabile. La star di Hollywood ha indossato un vestito nero di Gucci con giacca smoking e camicia bianca con ondine dai profili a contrasto, accompagnata da un papillon e scarpe nere in vernice. Peccato che non abbia vinto, nemmeno nella categoria miglior film, che a sorpresa è andata a Moonlight, nonostante la gaffe dei presentatori: al momento della premiazione è stata consegnata la busta con il nome del film sbagliato.

    Justin Timberlake ha scelto un completo nero di Tom Ford e lo stesso marchio ha vestito anche Andrew Garfield, che però ha preferito un tono molto scuro di blu. Il look degli Oscar 2017 degli uomini più stravagante è stato sicuramente quello di Pharrell Williams in Chanel, che per un attimo ci ha ricordato Karl Lagerfeld, stilista della casa di moda francese che veste, più o meno, allo stesso modo.

    uomini smoking oscar 2017

    Grande protagonista di questa edizione è stato lo smoking bianco. È stato scelto da Jamie Dornan, attore della trilogia 50 sfumature di grigio, da David Oyelowo, con revers a contrasto di Dolce & Gabbana, da Dev Patel e Ryan Seacrest. Ci sono delle regole per indossare lo smoking, ancor di più quello bianco, e se le star lo hanno sfoggiato per questa serata è solamente perché era specificato sull’invito.

    uomini look peggiori oscar 2017

    E ora veniamo alle note dolenti: quali sono stati i peggiori look degli uomini agli Oscar 2017? L’abito completamente bianco, con scarpe coordinate, non è proprio il massimo ma è quello che ha scelto Tarell Alvin McCraney. Ci tocca criticare, nonostante la stima, Samuel L. Jackson, che ha indossato una giacca blu cangiante davvero inappropriata, mentre Josh Dallas ha preferito un blazer in velluto, però marrone, che stona con ogni cosa. Non convince nemmeno Viggo Mortensen in Dior Homme: più che un vestito per le grandi occasioni, sembrava l’abito da padre della sposa!

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look degli uomini agli Oscar 2017: qual è quello che vi piace di più?

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoNews Moda UomoOscar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI