Look di Ghali: lo stile del rapper italo-tunisino

I look di Ghali, rapper italo-tunisino, stanno già dettando moda. Non solo le sue canzoni, tra cui Ninna Nanna, vero e proprio successo su Youtube, ma anche il suo stile si sta facendo notare. Se i suoi brani sono forti, i suoi outfit non sono da meno. Scoprite cosa ama indossare Ghali, la star del momento.

da , il

    Look di Ghali: lo stile del rapper italo-tunisino

    Tutt’altro che scontati, i look di Ghali rappresentano alla perfezione lo stile del rapper italo-tunisino. Nato a Milano, Ghali Amdouni è un cantante italiano che sta riscuotendo molto successo grazie soprattutto alle sue canzoni. Il singolo che meglio rappresenta il suo lavoro è certamente Ninna Nanna: Ghali l’ha pubblicato su Spotify nell’ottobre del 2016 stabilendo nuovi record, tra cui il più alto numero di ascolti nel primo giorno. Volete sapere qualcosa in più sulla biografia di Ghali, scoprire chi è la fidanzata, quali sono gli altri brani che l’hanno consacrato al successo ma soprattutto qual è il suo stile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul rapper Ghali.

    Ghali biografia

    Look Ghali abito camouflage
    Ghali in abito camouflage verde

    Ghali è nato il 21 maggio 1993 a Milano da genitori di origini tunisine. Ha trascorso buona parte della sua infanzia a Baggio, una zona periferica del capoluogo lombardo. Ha iniziato a fare rap all’età di 11 anni facendosi accompagnare da una crew di ragazzi filippini. Nel 2011 è entrato a far parte dei Troupe d’Elite e lo stesso anno ha ricevuto dall’etichetta Tanta Roba di Gué Pequeno un contratto. A poco a poco si è fatto conoscere e ha iniziato ad accompagnare Fedez nei suoi tour. Dopo una serie di pubblicazioni che la critica non ha accolto favorevolmente, tra il 2014 e il 2016 ha lanciato una serie di singoli sul canale Ghali Youtube grazie ai quali ha ottenuto grande successo.

    In molti si chiedono chi sia la fidanzata di Ghali ma su di lei si sa davvero poco. Il rapper la chiama “Ragazza” e questo, a quanto pare, basta.

    Ghali canzoni

    Look Ghali giacca
    Bomber oro e nero per il look di Ghali

    Ma torniamo ad occuparci dei suoi lavori musicali. Ninna Nanna di Ghali è certamente il pezzo che l’ha consacrato al successo nel 2016 ed è stato pubblicato unicamente su Spotify. A seguire sono stati pubblicati altri brani di Ghali come Pizza Kebab, nel febbraio 2017, e Happy Days, rilasciato a maggio 2017. Quest’ultimo è entrato a far parte del primo album di Ghali intitolato Lunga vita a Sto. Il 1° settembre 2017 è uscito il nuovo singolo Habibi.

    Ghali look

    Look Ghali stile pop
    Lo stile pop del rapper Ghali

    Per quanto riguarda lo stile, i look di Ghali sono assolutamente anti-conformisti e ricercati. Il rapper predilige il mood urban e sporty, puntando molto su felpe casual e pantaloni a vita alta, spesso in denim. Le sneakers dai colori forti sono tra gli accessori che predilige, insieme agli occhiali, che siano da sole o da vista. Ama giocare con le fantasie, in particolar modo quelle etniche, ma non disdegna le più classiche, come le trame quadrettate.

    Scopri di più su Ghali e i suoi look su D360.