Look dei calciatori: lo stile degli assi del pallone fuori dal campo [FOTO]

Look dei calciatori: lo stile degli assi del pallone fuori dal campo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I look dei calciatori spesso catturano l’attenzione e sono in tanti quelli che da loro traggono ispirazione. Lo stile degli assi del pallone fuori campo è interessante, perché per una volta tanto non indossano le classiche divise della squadra ma qualcosa con cui si sentono più a proprio agio. C’è chi preferisce sempre e comunque la tuta e chi invece opta per i più classici jeans. C’è anche chi si lancia in particolari esperimenti, non per questo riuscendoci particolarmente, e chi, forte del proprio fisico, punta su abiti sartoriali e chic per look che lasciano senza fiato.

    Tra le stelle del calcio ci sono giocatori fighissimi e altri un po’ tamarri; questi ultimi, purtroppo, sanno bene come conquistare i tifosi e fare gioco di squadra ma poco sanno di fashion eppure riescono comunque a diventare delle icone di stile… del cattivo gusto! Tra quelli che sfoggiano gli outfit più discutibili c’è sicuramente Cisse, che del suo sporty look con tocchi hip hop non può proprio farne a meno. Stesso discorso anche per il probabile futuro Pallone d’Oro Neymar e per personaggi come Pogba, il quale riesce comunque ad alternare proposte più interessanti e di tendenza.

    Non se la cava affatto bene nemmeno Bobo Vieri, il quale, abbandonato il calcio, ha perso di fascino e ora capita spesso vederlo indossare camicie sovrapposte a magliettine a maniche corte abbinati a pantaloncini a vita alta.

    I look di Mario Balotelli sono noti a tutti, decisamente trash, sebbene il ragazzo stia decisamente recuperando. Anche Muntari spesso esagera con i suoi outfit e di certo lo fa anche Dani Alves, che ha una predilezione per le giacche blazer colorate e i bomber fantasia.

    Olivier Giroud, giocatore francese, è un vero asso anche nello stile, capace di alternare mood più casual ad altri più eleganti. Lo stesso vale anche per il giovane Marco Reus e ovviamente anche per il bel David Beckham, il quale, sebbene non giochi più, in fatto di fashion ha molto da dire e da insegnare alle giovani promesse del calcio. A tal proposito, una delle più stilose è sicuramente Boateng. Lui adora le camicie di jeans da indossare a pantaloni dritti ma preferisce di gran lunga le maxi t-shirt da coordinare ai bermuda larghi e lunghi e magari alle quali aggiungere delle felpe da portare aperte, cappellino beanie e sneakers sempre all’ultima moda.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 18:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI