Speciale Natale

Look Cannes 2016: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]

Look Cannes 2016: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I look di Cannes 2016 fanno sognare e tutti gli uomini sul red carpet puntano sempre su completi scuri, elegantissimi e raffinati. È davvero raro il caso che qualcuna delle star scelga un vestito fuori dalla norma, puntando su un colore che non sia blu o nero oppure preferendo fantasie o accessori inaspettati. Sulla Croisette sono tanti gli attori e i registi, ma anche gli accompagnatori, a sfilare per presentare i propri film. Vediamo insieme cosa indossano, quali sono gli abiti da uomo che preferiscono per apparire semplicemente chic.

    Lo abbiamo già visto con le star maschili presenti agli Oscar 2016 che i look prevedono sempre una giacca coordinata a un pantalone del medesimo tessuto e colore, che la camicia solitamente è bianca o al massimo scura, le scarpe sono in pelle o in vernice e il papillon regna sovrano. È così anche sul red carpet del festival di Cannes? Sì, è esattamente così, con l’unica eccezione che le star sono fotografate anche al loro arrivo ma soprattutto in occasione del photocall, quando non è necessario sfoggiare un look da gran sera.

    Durante la prima giornata abbiamo incontrato Justin Timberlake, il quale è davvero uscito un po’ troppo fuori dal dress code ufficiale. Difatti il suo look non è stato decisamente uno di migliori, visto che ha sfoggiato una camicia a quadrettini, un pantalone grigio con cintura chiara, delle scarpe eleganti e stringate in suede camel e una giacca navy doppiopetto. Insomma proprio un outfit da tempo libero, non trovate? Però, per la sera ci ha fatto dimenticare tutto presentandosi raffinato e stiloso, con il suo completo nero caratterizzato da una camicia con bottoni scuri e calzature in vernice.

    Molto bene anche per l’ex attore di House of Cards, Carey Stoll, che ci ha sorpresi con un outfit davvero glamourous, caratterizzato da una giacca smoking doppiopetto di un bel punto di blu.

    Più classico invece è apparso Woody Allen, con il suo immancabile papillon nero. Mise molto simile anche per Stefano Accorsi, ma in black, il quale ha partecipato insieme a Bianca Vitali all’after party della serata inaugurale. Paolo Sorrentino per l’occasione ha vestito Armani, mentre Rocco Siffredi ha scelto il classico total black.

    George Clooney, in occasione del photocall del film Money Monster, realizzato insieme a Julia Roberts, con la regia di Jodie Foster, ha puntato sul camicia, pantalone, giacca e accessori neri, ma per la sera ha sfoggia un abito senza pecche, stiloso come sempre. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look degli uomini del festival di Cannes 2016: qual è il vostro preferito?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoNews Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI