Speciale Natale

Liu Jo Uomo Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Liu Jo Uomo Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo Uomo presenta la sua nuova collezione di abbigliamento maschile disegnata per la stagione autunno/inverno 2016-2017. Questa è composta da vari pezzi iconici e imperdibili, che ognuno dovrebbe avere all’interno del proprio guardaroba. Ci sono capi chiave da sfoggiare di giorno nel tempo libero ma anche a lavoro. Il denim è il grande protagonista di questa ricca collezione maschile e interessa, non solamente i pantaloni, ma anche le giacche e le camicie. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Liu Jo Uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Come ben sapete, è sempre importante seguire le tendenze se si vuole sfoggiare un look ricercato e stiloso. In tal caso vi suggeriamo di seguire i nostri consigli, al fine di riuscire a creare qualcosa di unico e per nulla banale. Non vi chiediamo di esagerare, di uscire troppo fuori dai canoni, a meno che non ve lo sentite, ma semplicemente di scegliere capi di abbigliamento particolarmente di moda, affinché il vostro outfit sia sempre perfetto.

    All’interno della collezione Liu Jo Uomo autunno/inverno 2016-2017 è possibile trovare qualcuna di queste proposte, a cominciare dai nuovi jeans che il brand ha realizzato in vista della stagione fredda. Ci sono modelli basic, con linee semplici e regolari, ma anche proposte più ampie, soprattutto nella parte superiore. Inoltre, spuntano anche dei jeans Liu Jo Uomo delavé, altri con strappi e altri ancora caratterizzati da lavaggi scuri e risvoltini a contrasto. Tra questi si annidano anche dei pantaloni cargo in perfetto stile militare, da portare a vita alta, ovviamente declinati in un bel verdone.

    Grande spazio è concesso alle giacche, in particolar modo al blazer da uomo, da indossare a lavoro o anche nel tempo libero. Tra i modelli realizzati dal brand troviamo proposte in lana e altre in panno molto belle e attuali, sebbene di chiara impronta retrò. Da non farsi scappare nemmeno le giacche di jeans, i bomber e i modelli in eco-montone. Tra le maglie Liu Jo Uomo spiccano decisamente i modelli in lana, sui quali troviamo decori e ricami, come il motivo con trecce e zigzag. Per la parte superiore non mancano delle camicie di jeans, da abbinare a tantissimi altri capi di abbigliamento.

    Volete vedere in anteprima la collezione Liu Jo Uomo autunno/inverno 2016-2017? Sfogliate la nostra gallery e scoprirete il nuovo catalogo maschile del brand.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI