Le scarpe da calcio più belle dei Mondiali 2014 [FOTO]

Le scarpe da calcio più belle dei Mondiali 2014 [FOTO]
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo, Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe da calcio: vi sveliamo le più belle dei Mondiali 2014, le più cool scelte dai migliori calciatori delle tante nazionali in gioco in Brasile. A dirla tutta, sono soprattutto i grandi marchi ben noti che hanno realizzato gli scarpini più belli calzati dai calciatori dell’Italia 2014 e non solo. Ebbene sì, ogni giocatore ha la sua scarpa che non è affatto coordinata con il resto della divisa. Verrebbe da pensare che un team che indossa la maglia di un marchio sia totalmente vestito da questo ma le scarpe da calcio sono un mondo a sé. Siete pronti per scoprire quali sono le più belle scarpe da calcio viste in questa edizione della Coppa del Mondo 2014?

    In occasione dei Mondiali di calcio, anche i look dei calciatori vanno curati in ogni minimo dettaglio. Non si tratta solo di divise, di magliette, pantaloncini e calzettoni, ma, in particolar modo, anche delle scarpe. Sono l’accessorio più importante per chi gioca a calcio, quindi devono avere delle caratteristiche ben definite. Insomma, ogni qual volta ha inizio un campionato, i vari brand specializzati nel settore si ‘sfidano’ a colpi di scarpini da calcio. Quali sono i migliori? Tra i più belli sicuramente ci sono quelli firmati Adidas, che in vista della Fifa Worlf Cup Brazil 2014 ha realizzato la Battle Pack, che comprende le adizero f50, le predator, le nitrocharge, le 11pro e le adizero f50 Messi. A calzarle, Messi a parte, ci sono Dani Alves, Luis Suarez e Oscar, giusto per citare i più famosi e rappresentativi di questa linea.

    Le scarpe da calcio di Cristiano Ronaldo ai Mondiali 2014 sono le Nike Mercurial Superfly, delle calzature leggerissime che si contraddistinguono dalle solite scarpe sportive da uomo per via del collo alto. Sono declinate in arancio e in giallo fluo e sono state scelte anche da altre stelle del calcio mondiale, tra cui Claudio Marchisio e Iniesta. Si sono decisamente fatte notare le scarpe dei calciatori dell’Italia, quelle bicolor magenta e celeste targate Puma. No, dunque, si è sbagliato chi ha creduto che una scarpa di una cromia e l’altra in un’altra ancora fossero errate, perché sta proprio qui la particolarità. Sono le Puma evoSpeed 1.2, morbide e con suola in Pebax con aggiunta di Speedtrack, pensato per ottimizzare la reattività. Da molti sono state ritenute bizzarre eppure proprio con queste Buffon, Balotelli e Verratti hanno scelto di scendere in campo.

    Volete vedere tutte le scarpe di calcio dei Mondiali 2014? Allora non perdetevi la nostra gallery e decretate le più belle in campo in Brasile!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe UomoMondiali 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/06/2014 17:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI