Speciale Natale

Le calze con le ciabatte, la nuova tendenza dell’estate 2016 da rivedere

Le calze con le ciabatte, la nuova tendenza dell’estate 2016 da rivedere
da in Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, News Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Le calze con le ciabatte, la nuova tendenza dell’estate 2016 da rivedere

    Le calze con le ciabatte rappresentano la nuova tendenza dell’estate 2016, un modo insolito per sfoggiare dei look fashion. Ma scherziamo? Certo che scherziamo, non fatevi vedere da noi conciati in questo modo altrimenti potremmo diventare veramente cattivi. Che razza di modo è di calzare i sandali? Chi ve l’ha insegnato? Certo, se ci si guarda intorno, soprattutto durante le vacanze estive e nelle città d’arte capita di vedere delle persone sfoggiare dei look simili. Ma non per questo sono trendy!

    In realtà questo accade anche durante le sfilate: a volte i designer osano molto con i loro total look e presentano dei modelli con calzini e ciabatte. Perché accade questo? Succede perché c’è tutto un concetto da esprimere ma siamo sicuri che voi tutti non copiate di pari passo gli outfit visti durante i fashion show. È certo che non tutto può piacere, quindi ci sono delle proposte che ovviamente si evitano a piè pari.

    calzini e ciabatte uomo in passerella

    Che ne dite? Vogliamo smetterla di abbinare i calzini alle ciabatte? Già queste non sono le più belle scarpe dell’estate 2016, renderle ancor più brutte, scegliendo questi piccoli pezzi di cotone da infilare attorno ai piedi, è davvero un obbrobrio.

    calzini e ciabatte uomo

    I tedeschi lo fanno.

    Questa non è un’affermazione valida. Non possiamo certamente dirvi che, visto che lo fanno loro, potete farlo tutti, altrimenti dovremmo chiedervi di indossare gli shorts anche in inverno, perché quelli del Canada, quando vengono in Italia, lo fanno! Cercate di essere un po’ più smart e meno kitsch, evitate di fare questo abbinamento orribile. Lo stomaco dei vostri amici potrebbe risentirne pesantemente. E anche il nostro!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come vestirsiConsigli Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016News Moda UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI