Le borse per l’uomo di tendenza protagoniste della Primavera/Estate 2018 a Milano Moda [FOTO]

Le nuove borse uomo primavera/estate 2018 di tendenza sono state svelate durante le sfilate in calendario della Fashion week 2017 di Milano che si svolge a giugno. Zaino, cartelle da lavoro, borsoni e shopper sono i protagonisti della Milano Moda Uomo. Ecco le foto delle imperdibili borse primavera/estate 2018.

da , il

    Alla Milano Moda vanno in scena le borse uomo primavera/estate 2018 di tendenza: di quali modelli non potremo fare a meno nella prossima stagione calda? Dagli zaini alle cartelle da lavoro, vediamo quali sono i must have imperdibili. La Milano Moda Uomo, infatti, ci permette di scoprire in anteprima tutte le ultime novità che riguardano anche gli accessori e in questo caso le borse, complementi sempre più importanti per lo stile maschile. Ci sono quelle da giorno e da sera, quelle formali e i modelli adatti per il tempo libero. Ecco quali sono le borse uomo primavera/estate 2018 che hanno dominato alla Milano Fashion week 2017.

    Gli accessori per lui sono davvero molto importanti non solamente per completare look all’avanguardia ma anche perché sono funzionali e pratici. Le borse da uomo viste alla Milano Moda di giugno 2017 sono sicuramente tra le più cool del momento e le ritroveremo durante la prossima stagione calda.

    Zaini uomo primavera/estate 2018 da Milano

    Canali zaino

    Indiscutibilmente gli zaini da uomo sono i must have della stagione calda a venire. Le maison ne hanno realizzati di splendidi e di adatti a tutte le occasioni, da quelle più formali alle più casual.

    Sono in tela quelli visti sulla passerella di Marcelo Burlon, proposti in total black con mini logo bianco all over, mentre quelli di Marni presentano una stampa di barche a vela realizzata su pelle. Molto belli ed eleganti quelli di Canali, proposti sia in tinta unita sia con trama quadrettata.

    Siete in cerca di qualcosa di più particolare? Durante la prima giornata in calendario della Milano Moda Uomo abbiamo particolarmente apprezzato gli zaini Ermenegildo Zegna, in pelle color block ma anche quelli estrosi di Versace con motivo barocco.

    Borsoni, cartelle e shopper uomo primavera/estate 2018 da Milano

    A

    Per quanto riguarda i borsoni da uomo in passerella durante la Milano Fashion week 2017 abbiamo visto quelli di Versace in pelle di coccodrillo e di Marcelo Burlon con stampe astratte. Molto più formali i modelli di Canali e anche quelli di Bally che ha molto giocato con il motivo a quadri multicolor.

    Tra le più belle cartelle da lavoro è impossibile non ammirare quelle di Dolce & Gabbana in pelle nera con disegni e hashtag colorati.

    Non sono mancate nemmeno delle borse shopper come quelle realizzate da Ralph Lauren utilissime per inserire documenti di lavoro o tutto il necessario per una giornata fuori porta.

    Vi invitiamo a visionare la nostra gallery dove potrete vedere tutte le borse uomo primavera/estate 2018 di tendenza presentate alla Milano Moda di giugno 2017.