Speciale Natale

K-Way uomo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

K-Way uomo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    K-Way uomo collezione Autunno/Inverno 2014-2015: vi presentiamo la nuova ’impermeabile’ linea di giacche e molto altro ancora dedicata al mondo maschile. Quando si parla di K-Way, infatti, viene subito in mente lo storico giubbino leggerissimo da indossare in caso di pioggia, ma in realtà il marchio, dagli esordi, è cresciuto moltissimo, realizzando delle vere e proprie rivoluzioni nel settore. Quest’anno, inoltre, ha persino creato una nuova versione dell’iconica giacca, Le Vrai 3.0, la terza evoluzione del modello storico nato nel 1965 a Parigi da Leon-Claude Duhamel.

    In vista della stagione invernale, dunque, K-Way ha declinato la sua giacca di sempre non solo in tantissimi colori brillanti e di moda ma ha anche presentato questa giacca di una lunghezza diversa, regalandole qualche centimetro in più, il giusto per coprire le cosce. Inoltre l’ha riccamente caratterizzata con zip e coulisse impercettibili che hanno dato vita a una nuova estetica, più cool ma sempre originale. La nuova linea Le Vrai 3.0 si compone di 6 pezzi antipioggia, tra cui ben 14 varianti di colori che caratterizzano il modello maschile più classico, il pantalone Dunhamel, il cappello modello pescatore Pascal, l’impermeabile Eiffel, la giacca con zip Leon e la versione femminile Claudette.

    All’interno della collezione troviamo anche una serie di giubbini da giorno, sui quali sono stati inseriti dei tasconi in perfetto stile militare. Tra questi spiccano tante giacche tinta unita, declinati in colori brillanti muniti di zip centrale la quale è contornata da righe sottili a contrasto.

    Molti di questi modelli hanno il cappuccio ma ce ne sono anche diversi che ne sono privi. Inoltre ci sono delle varsity jacket bicolor, con maniche con cromia a contrasto. Nella collezione, inoltre, abbondano anche diversi piumini per l’inverno 2015, molti dei quali trapuntati con motivo zig zag.

    Oltre alle tantissime giacche di ogni genere, K-Way punta molto anche sul daywear, presentando una linea che vanta anche diversi pullover. Sono per lo più tinta unita, alcuni girocollo altri con scollature a v appena accennate, che potete semplicemente abbinare seguendo le nuove tendenze moda dell’inverno 2015. A questo punto non ci resta che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per vedere tutte le novità del catalogo K-Way Autunno/Inverno 2014-2015.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI