Jeans uomo 2017: tutti i modelli della Primavera/Estate [FOTO]

Tra i jeans uomo 2017 ci sono tanti modelli per la primavera/estate tra i quali trovare quelli giusti per sé. Ci sono quelli stretti, i jeans skinny e quelli strappati per uomo, che si possono indossare anche facendo il risvolto. Scoprite quali sono le nuove tendenze moda e tutti i modelli più cool guardando le foto dei jeans uomo 2017 primavera/estate nella nostra gallery.

da , il

    Non potete farvi scappare i nuovi jeans uomo 2017: tra tutti i modelli della primavera/estate è impossibile che ognuno non riesca a trovare quello più adatto a sé. Bisogna prendere in considerazione la propria corporatura, lo stile personale e non sottovalutare mai le occasioni d’uso, prima di scegliere il pantalone in denim giusto. Un’altra buona idea, ovviamente, è quella di seguire le ultime tendenze moda, così da selezionare un modello cool da sfoggiare con orgoglio. Pronti a scoprire quali sono i jeans uomo 2017 per la primavera/estate da avere?

    Jeans uomo: i modelli stretti

    jeans uomo stretti

    Tra i jeans uomo i modelli stretti vanno decisamente per la maggiore e sono adatti a tutti. Al contrario di quelli a gamba larga, questi pantaloni tendono a stringersi leggermente all’altezza del ginocchio e seguono questa linea fino alla caviglia. Non sono aderenti ma accompagnano delicatamente la forma del proprio corpo. Ovviamente, in base alla propria corporatura, la resa più essere piuttosto diversa.

    Levi's 511 Slim Fit, Jeans Uomo, Blu (Biology), W32/L32 (Taglia Produttore: W32/L32)

    Tra i più belli del momento ci sono quelli di Canali e di Valentino, che hanno un aspetto molto formale. Questi, come i modelli di Tommy Hilfiger, Rag & Bone e Saint Laurent, si possono abbinare anche a una giacca formale; scopri come abbinare la giacca blu da uomo, clicca qui. In alternativa potete scegliere tra i tanti jeans uomo Diesel, tra cui ci sono anche alcuni modelli a vita bassa.

    Tommy Hilfiger SCANTON, Jeans da Uomo, Blu (Dark Comfort), W33/L34

    Jeans uomo strappati per chi ama il look rock

    jeans uomo strappato

    Tra i pantaloni uomo primavera/estate 2017 ci sono anche quelli strappati, quindi non c’è da stupirsi se proprio questi jeans sono tra i più amati del momento, in particolar modo da chi ha uno stile alternativa e sfoggia look rock.

    Replay Uomo Jondrill strappato Skinny Jeans, Blu, 32W x 30L

    Tra le proposte che potrebbero fare al caso vostro, ci sono quelle di Nonnative, con gamba slavata e qualche apertura, o anche quelli di River Island e Amiri. Molto belli anche i jeans uomo Zara, con strappi importanti e lavaggi molto chiari.

    Scotch & Soda Uomo Skim skinny jeans strappati, Blu, 30W x 32L

    Jeans uomo skinny, i modelli del 2017 dedicati ai più giovani

    jeans skinny uomo

    Infine, non possono mancare i jeans uomo skinny tra i modelli del 2017 più amati, soprattutto dai più giovani. In questo caso la scelta è davvero ampia, perché ci sono modelli chiari, tra cui quelli di Pier One e Jean Shop, oppure quelli più scuri, come i pantaloni firmati Kiomi e Waven.

    JACK & JONES Jjiliam Jjoriginal Am 009 Lid Noos, Jeans Uomo, Nero (Black Denim), W28/L32 (Taglia Produttore: 28)

    Tra i più cool ci sono anche i jeans uomo Levi’s, che potete trovare nel classico blue denim o anche in nero e grigio medio.

    Calvin Klein Jeans Skinny - True Mid Blue, Uomo, Blu (True Blue), W32/L34 (Taglia Produttore: 3432)

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere le immagini dei jeans uomo primavera/estate 2017 must have.