Speciale Natale

Jeans Primavera/Estate 2016: tendenze e modelli del momento [FOTO]

Jeans Primavera/Estate 2016: tendenze e modelli del momento [FOTO]
da in Acquista subito, Evergreen Moda Uomo, Jeans, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le caratteristiche di jeans da uomo di tendenza in questa primavera/estate 2016? Ci sono dei modelli che, rispetto ad altri, sono particolarmente favoriti. Questi sono stati proposti nel corso delle ultime sfilate di moda e soprattutto sono stati tra i prescelti dagli appassionati di moda. Come capire quali sono? In realtà basta davvero poco, perché se vi guardate intorno troverete i più cool della calda stagione. Per facilitarvi nel compito, in questo articolo vi sveliamo le tendenze e i modelli dei jeans da uomo primavera/estate 2016 che vale la pena non farsi scappare.

    Il denim è sicuramente il tessuto più popolare che esista al mondo, apprezzato dagli uomini ma anche dalle donne. Con questo si possono realizzare tantissimi capi di abbigliamento, come la giacca di jeans, capospalla di tendenza in questa calda stagione. Ovviamente, il pezzo più noto e adorato da ognuno di noi resta sempre e comunque il pantalone lungo.


    Durante questi anni, da quando è diventato un vero e proprio must have evergreen, non è mutato molto nell’aspetto quando più nella forma. C’è stato un tempo in cui quelli a zampa l’hanno fatta da padrone, poi è stato il turno di quelli grigi e poi i bianchi, quelli con decorazioni o quelli dritti. Cosa ci dicono le tendenze moda della primavera/estate 2016?

    Ci sono diversi modelli che possono rendere i nostri look più attuali e fashion, a cominciare dai jeans da uomo strappati, complementi che vi consigliamo di non farvi scappare.

    Certo, questi non possono essere indossati in ogni occasione, sono adatti sicuramente per il tempo libero, quindi il nostro consiglio è di acquistarne giusto un paio, così da averli a disposizione quando occorrono; in alternativa, realizzate degli strappi su dei pantaloni in denim che possedete già.

    Grande successo anche per i jeans da uomo con ricami, tra cui spiccano le proposte di Dolce & Gabbana, Iceberg e Roberti Cavalli, ma anche i modelli arricchiti da patch e toppe non sono da meno, tra cui figurano quelli di Philipp Plein e Alcott. Quelli con la gamba dritta e taglio skinny continuano a dominare la scena denim ma se preferite qualcosa di ancor più slim fit, ci sono persino i jeans elasticizzati da uomo.

    Il blu resta comunque il colore principale ma per la calda stagione si affaccia anche il bianco. L’altezza della vita resta media, quindi dite addio a quelli troppo bassi e lasciate stare, se vi dovessero mai capitare, quelli troppo alti. E ora guardate la nostra gallery e scoprite tendenze e modelli di jeans uomo primavera/estate 2016 del momento.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoEvergreen Moda UomoJeansModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI