Speciale Natale

Intimissimi uomo collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Intimissimi uomo collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi ha presentato la sua nuova collezione uomo autunno/inverno 2016-2017 all’interno della quale troverete tutto ciò che serve da indossare sotto gli abiti e anche in casa. Il noto brand ha studiato un’intera linea, che per questa stagione è piuttosto sobria e formale, all’interno della quale abbondano, ovviamente, slip e boxer e non mancano i vari pigiami e capi di abbigliamento homewear. Ci sono proposte basic ma anche altre caratterizzate da stampe briose, divertenti o comunque insolite, oltre a una mini selezione di proposte natalizie. Scopriamo insieme tutta il catalogo Intimissimi uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Si sa, la scelta dell’intimo cambia in base alla personalità ma anche secondo la silhouette. Non tutti apprezzano i boxer e non molti adorano gli slip. Insomma, non è semplice ma ormai siete abbastanza ‘grandi’ per capire quali sono le proposte che amate e quelle che invece non sopportate. Tra i capi di abbigliamento underwear che Intimissimi ha realizzato per la fredda stagione, ci sono diversi pezzi piuttosto interessanti. Innanzitutto troviamo i parigamba, che sono i pantaloncini corti e super aderenti, che negli ultimi tempi riscuotono un grande successo. Tra questi spuntano i modelli con occhielli e profili a contrasto, ma anche quelli con bottoni, declinati in blu notte e verde militare, caratterizzati persino da un piccolo inserto in ecopelle. Tra i più particolari ci sono quelli scuri con micro stampe stile cravatteria classica ma anche le proposte impreziosite da piccoli aeroplani.

    Tra le stampe di tendenza moda dell’autunno/inverno 2016-2017 c’è sicuramente il quadrettato, che ritroviamo su alcuni boxer di Intimissimi, così come non mancano i motivi intrecciati.

    A sorpresa troviamo anche un pantaloncino natalizio, rosso con parte centrale bianca, con bottoncini neri che riprendono il colore della fascia elastica. Ovviamente, nella collezione ci sono anche diversi slip da uomo Intimissimi che, al contrario delle proposte precedenti, sono piuttosto sobri e minimal, con o senza occhiello.

    La collezione è completata da una serie di pigiami e capi homewear. Ci sono felpe leggere e più pesanti con le quali aggirarsi per casa o dormire, che sono caratterizzate da righe, effetto denim o anche pupazzi di neve. Non mancano delle magliette a maniche corte modello serafino, così come ci sono anche molti pantaloni, da quelli corti al ginocchio ai classici lunghi, sia dritti sia con elastici posti all’altezza delle caviglie, tutti molto semplici e tinta unita.

    Volete scoprire la nuova collezione Intimissimi uomo autunno/inverno 2016-2017? Sfogliate il catalogo nella nostra gallery.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI