NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il giubbino K-way di Breach: cromoterapia tutta al maschile

Il giubbino K-way di Breach: cromoterapia tutta al maschile
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
    Il giubbino K-way di Breach: cromoterapia tutta al maschile

    Una proposta tutta al maschile per l’estate che è ormai alle porte arriva da Breach parliamo di un giubbino K-way, che abbina il giallo cangiante e luminosissimo del tessuto water-proof ad una linea dal gusto classico-sportivo. E in più Breach aiuta la salvaguardia delle balene!

    Il giallo è il colore dell’estate, solare ed è un catalizzatore di energia positiva che rivela l’anima grintosa e audace di chi lo indossa. Secondo la cromoterapia è associato all’Io e denota sempre una forte personalità, aperta al nuovo e al cambiamento. Sinonimo di vivacità, leggerezza, crescita e cambiamento, stimola l’attenzione e l’apprendimento, acuisce la mente e la concentrazione.

    Vestirsi di giallo aiuta a gestire l’ansia, a prendere le decisioni con più leggerezza. Attenzione però a non osare troppo perché se preso in dosi eccessive può innervosire e rendere irascibili, quindi meglio evitare il total-look.

    Morbido e leggero il giubbino è dotato di due comode tasche frontali e un taschino sulla spalla, una comodità in più per i bikers. Il prezzo? 94 euro!

    Breach inoltre contribuisce alla salvaguardia delle balene attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra. Sul sito si puo’ accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale.

    Un motivo in più per scegliere Breach!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo
    PIÙ POPOLARI