Speciale Natale

Idee regalo San Valentino per lei: consigli utili [FOTO]

Idee regalo San Valentino per lei: consigli utili [FOTO]
da in Moda Uomo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Chi è in cerca di idee regalo di San Valentino per lei troverà certamente pane per i suoi denti. Vi capiamo, state tranquilli, comprendiamo che non è sempre facile accontentarla, capire i suoi gusti, intuire ciò che desidera e soprattutto ciò che non vuole. Ma non basta il pensiero? No, non siate stupidi, a lei non basterà mai un pensiero, nemmeno quando è la sua stessa bocca a pronunciare queste parole. A ogni donna fa piacere ricevere qualcosa, quindi ciò che conta non è che sia un prodotto di tendenza o che sia super costoso ma semplicemente che avete fatto qualcosa per lei. Per stupirla. Certo, se poi centrate l’obiettivo, le cose si faranno molto più facili per voi…

    Tra i regali di San Valentino per lei che siamo sicuri potrebbero davvero farla impazzire vi suggeriamo le deliziose borse di Michael Kors, che negli ultimi tempi si trovano in cima alla lista dei desideri delle appassionate di moda. A proposito di bags, un buon consiglio è anche quello di optare per un modello tracolla, come le bandoliere di Zara, le scatoline rigide di Gucci o anche le borse di Furla. Sempre a proposito di accessori per San Valentino, vi suggeriamo di puntare su degli occhiali da sole, magari quelli di un marchio che le piacciono particolarmente, come Prada e Dolce&Gabbana.

    I gioielli per San Valentino sono sempre molto apprezzati e quest’anno potete osare con qualcosa della nuova linea di Pandora, con degli orecchini grandi ma dallo stile minimal o anche con una collana con elementi colorati, come quelle di Le Carose o di Konplott. Anche uno degli orologi di Fossil della nuova collezione potrebbe risultare una buona scelta, così come dei foulard in seta o dei paraorecchie caldi e avvolgenti.

    Se ancora non siete soddisfatti e vi state chiedendo cosa regalare a San Valentino, possiamo sicuramente proporvi dei prodotti di bellezza, dall’ultimo profumo di Jimmy Choo ai petali da bagno a forma di cuore di Sephora. Se è una persona sportiva potreste donarle qualcosa che abbia a che fare con il fitness, come il tappetino da yoga di Nike, una maglia sportiva con scritte ironiche o un crop top da indossare quando va a correre. Se invece si tratta di una ragazza molto raffinata e impostata, vi consigliamo di donarle dei sandali in pelle o delle ballerine lace up glitterate.

    Scelto il regalo giusto, impacchettatelo con amore, organizzate una bella serata, preparate una cena leggera, scegliete uno dei film d’amore di San Valentino e sicuramente trascorrerete delle ore favolose!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI