Idee regalo per Natale: tracolla per reflex Lowepro (foto)

Idee regalo per Natale: tracolla per reflex Lowepro (foto)
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Con le festività natalizie in arrivo, è il momento di iniziare a pensare a cosa regalare ma anche a cosa farsi regalare. Tutti gli appassionati di tecnologia, che amano portare sempre con sé la propria fotocamera, con corredo di accessori, possono puntare sulla tracolla Lowepro Passport Sling.

    La Sling è una borsa di nuova concezione, molto capace ma morbida, leggera e resistente all’acqua, l’ideale per tenere al sicuro la propria fotocamera. Il design è moderno e molto simile a quello di una comune borsa con tracolla, anche se include tutto il necessario per essere sempre pronti allo scatto.

    La Lowepro Passport Sling comprende, infatti, un guscio interno imbottivo e semirigido, ma rimovibile, nel quale inserire la propria reflex, e due tasche nelle quali riporre schede di memoria e altri piccoli accessori. Sono presenti anche quattro tasche esterne laterali e una frontale, per custodire altri accessori fotografici.

    L’apertura della tracolla è molto comoda perché la Sling è provvista di una zip che la percorre per l’intera lunghezza, in modo da poter accedere facilmente al suo interno. Tra l’altro, sul lato posteriore è presente una seconda zip che, una volta aperta, assicura uno spazio aggiuntivo a disposizione.

    Va sottolineato poi, che la Lowepro Passport Sling è la compagna perfetta anche in viaggio perché può essere facilmente ridotta in dimensioni minime. Il guscio interno, infatti, può essere ripiegato e appiattito e la borsa in sé stessa è molto morbida e quindi può essere inserita facilmente in una borsa o una valigia.

    Anche il trasporto della borsa è molto semplice visto che è dotata di una tracolla regolabile con un inserito morbido e imbottito che assicura il massimo comfort per la spalla, può essere spostato a proprio piacimento o addirittura eliminato, se lo si desidera.

    Leggera e poco ingombrante, la Lowepro Passport Sling misura 44 cm di profondità, 14,5 cm di larghezza e 41 cm di altezza. Il peso poi è di solamente 500 grammi, perciò è l’ideale per trasportare fotocamere reflex, che sono già discretamente pesanti.

    In definitiva, la Sling è la borsa perfetta da farsi regalare se si è appassionati di fotografia e si desidera portare ovunque la propria fotocamera, anche in viaggio e in aereo, perché è impermeabile e morbida, e può essere facilmente ripiegata e riposta nella valigia.

    La Lowepro Passport Sling è disponibile in vendita nei colori nero, marrone chiaro e blu, al prezzo di 50 Euro.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI