I tatuaggi dei rapper italiani e americani più belli [FOTO]

I tatuaggi dei rapper italiani e americani più belli [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronti per scoprire quali sono i tatuaggi dei rapper italiani e americani più belli? Sono proprio loro, i personaggi di spicco nel mondo del rap a dettare le tendenze anche in fatto di tattoo. Viene spesso da chiedersi se sia un connubio obbligatorio quello tra il mondo dei tatuaggi e quello della scena musicale rap perché è davvero impossibile riuscire a trovare un rapper che non sia tatuato. Il più delle volte i disegni sono tantissimi, a volte ricoprono tutto il corpo e le raffigurazioni sono di ogni genere e ce ne sono anche di coloratissime. Braccia, petto, collo, polpacci, schiena e molti altri punti della propria pelle sono perfetti per ospitare i tantissimi tatuaggi dei rapper, ma quali sono i più belli?

    I tatuaggi di Fedez sono tra quelli più interessanti. Spesso è difficile distinguere uno dall’altro ma di fatto ne ha talmente tanti che, se proprio volete provare a copiarne qualcuno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Quanti siano non lo sappiamo, anzi forse in questo istante è dal suo tatuatore preferito a farsene qualcun altro, ma di certo sappiamo che il tatuaggio ragnatela che c’è sul collo di Fedez è sicuramente quello che non passa inosservato. Ne ha diversi sul petto e sull’addome e nemmeno le sue mani sono state risparmiate da tatuaggi colorati.

    Volete copiare il look di Gue Pequeno? Ecco, bene, iniziate proprio dai suoi tattoo e, fidatevi, anche lui ne ha moltissimi. Sul suo braccio c’è una scritta ‘Speak the truth’, sul collo un aereo e sul petto ne ha di ogni genere. Interessanti anche i tatuaggi dei Club Dogo restanti, ovvero Jake La Furia, che colpisce soprattutto per le immagini sacre, e Don Joe, che vanta su tutti gli arti dei tasti di pianoforte a spirale.

    Tra i tatuaggi dei rapper italiani più interessanti ci sono anche quelli di Emis Killa.

    Il giovane performer ha sulla pelle un timbro da discoteca, alcune scritte, zampe di animali e altri oggetti. Tra i tatuaggi di Emis Killa più significativi c’è sicuramente quello dedicato al padre scomparso, che raffigura un pianoforte con delle rose, perché il genitore era un ex musicista di pianobar.

    Ma quali sono i tatuaggi dei rapper americani e stranieri più belli? Uno che ne ha diversi è Eminem, che vanta diverse scritte, tribali e persino una ragazza che sorride. Oltre ai tatuaggi di Eminem vi segnaliamo anche quelli di Wiz Khalifa, che ne ha davvero tantissimi, anzi è meglio dire che è difficile trovare un punto del suo corpo che ne è privo. Ha tatuaggi piccoli, ne ha grandi, ne ha neri e altri colorati.

    Siete curiosi e volete vedere i tatuaggi dei rapper più famosi? Sfogliate la gallery e guardateli tutti!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/07/2014 12:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI