I tagli di capelli uomo per il 2013 [FOTO]

    Volete avere i capelli sempre in ordine ed essere all’ultima moda? Allora dovete assolutamente scoprire quali saranno i tagli di capelli di tendenza nel 2013. Avere un bell’aspetto, curato e al passo con le ultime tendenze è la chiave giusta per fare colpo ed essere notati. I capelli devono avere il taglio giusto, devono essere curati per bene per non rischiare mai di fare pessime figure. Nella fotogallery abbiamo raccolto i tagli di moda per il 2013.

    Corto ai lati e lunghi al centro
    Taglio capelli stile anni 50

    Continua il trend del capello stile anni 50, corto, ma non rasato, su entrambi i lati della testa, e più lunghi sulla parte centrale. È stato riproposto qualche mese fa e ha fatto subito furore. Il taglio corto ai lati e lunghi al centro è molto in voga, soprattutto tra i più giovani, e lo sarà per tutto il 2013.

    Corto ai lati e ciuffo morbido
    Taglio capelli corto ai lati e ciuffo morbido

    Complici gli Europei 2012, i calciatori hanno mostrato il lato più vanitoso sfoggiando diverse acconciature che sono state da subito richiestissime ai parrucchieri. Tra i tagli dei giocatori più richiesti c’è quello di Mario Gomez, che ha sfoggiato un immenso ciuffo morbido. Ai lati i capelli erano corti mentre sulla parte centrale superiore li aveva belli lunghi e ondulati. Il taglio alla Mario Gomez, versione Euro 2012, è adattissimo a chi ha capelli mossi e un po’ indomabili. Basta un prodotto di definizione per dare il giusto styling al ciuffo e il gioco è fatto.

    Taglio capelli alla Cristiano Ronaldo
    Taglio capelli alla Cristiano Ronaldo

    È sempre sui campi di calcio che si definiscono mode e tendenze e Cristiano Ronaldo ha molto da insegnare. Il calciatore ultimamente sfoggia un taglio corto ai lati, un po’ più lungo sopra (poco più di 1 cm) e pettinati di lato. Tanto gel, ma davvero tantissimo, completa il suo look privo di movimento ma sempre in ordine e, ciò che più conta, molto attuale.

    Rasato solo ai lati
    Taglio capelli rasato ai lati

    Molto simili ai tagli precedenti, il rasato ai lati piace molto ed è soprattutto fresco e comodo. Alleggerisce tantissimo la capigliatura e ridefinisce i tratti del viso.

    Riga di lato
    Capelli con riga di lato

    La riga di lato è tornata molto di moda e va bene sia per tagli corti che lunghi. Chiedete direttamente al vostro parrucchiere di fare un taglio che vi permetta di aggiustare i capelli di lato. Se li avete corti vi basterà un po’ di gel per far sì che non si muovano molto, se li avete lunghi è meglio che siano ondulati o comunque mossi, per dare il giusto movimento.

    Baffetti moda 2013
    Baffi moda 2013

    Volete un look davvero irresistibile? Fatevi crescere i baffi e curateli molto. Uniteli ad un taglio all’ultima moda e sarete sempre impeccabili.

    SCRITTO DA Luca Tiffano PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Giovedì 13/09/2012