I peggiori tagli di capelli uomo di tutti i tempi [FOTO]

I peggiori tagli di capelli uomo di tutti i tempi [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i peggiori tagli di capelli uomo di tutti i tempi? Ci sono alcuni hair look che non bisogna mai e poi mai copiare, degli stili che vanno assolutamente dimenticati! Non sono solo tagli di capelli uomo fuori moda ma veri e propri scempi pensati per la testa. C’è chi li porta per metà rasati e per l’altra metà lunghi, chi opta per frangette assolutamente inguardabili e chi per disegni discutibili. Che senso ha andare in giro con hair style orribili? Qualcuno è vittima di qualche scommessa persa ma c’è anche chi ne va matto e si prende poco sul serio. Siete pronti per scoprire quali sono i peggiori tagli di capelli della storia che dovete evitare a tutti i costi?

    Ci concentriamo spesso, e a ragione, sui tagli di capelli di tendenza ma non consideriamo mai che ci sono degli hair look davvero orribili. Ogni uomo sa che c’è un periodo in cui la chioma cambia e magari si perdono i capelli e bisogna utilizzare dei prodotti anticaduta. Spesso, però, si ricorre a questa soluzione quando è ormai troppo tardi e in questi casi il consiglio spassionato che possiamo darvi è quello di rasare tutto. C’è chi si ostina a far crescere i capelli dove ancora hanno presa, ma sarebbe meglio uniformare la testa per apparire decisamente più in ordine. E così accade che vediamo in giro persone con capelli rasati sul davanti e con lunghe code dietro, con treccine o addirittura assurde frangette pettinate in maniera davvero pessima: c’è chi la tira su, chi giù e chi persino le pettina come fossero dei lunghi baffi.

    Queste, purtroppo, sono solo alcune delle oscenità alle quali ci tocca assistere.

    Infatti, c’è anche chi si fa fare dei tagli striati, chi si fa rasare solo il centro della testa o una parte, chi li fa arricciare a più non posso e non mancano certamente quelli che giocano con le trecce stile afro. Inoltre, non dimentichiamoci dei tagli di capelli con disegni: alcuni di questi sono vere e proprie opere d’arte ma altri sono inguardabili, come il look con gli scacchi o le raffigurazioni della pizza. Infine, tra chi ha bei capelli lunghi ci sono anche quelli che non riescono a domarli presentandosi in giro con una chioma voluminosa da far invidia alla criniera di un leone.

    Ci auguriamo di avervi fatto aprire gli occhi sui peggiori tagli di capelli della storia maschile così sicuramente non cadrete nel tranello e non vi presenterete mai in giro con un hair look davvero pessimo!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI