I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Uomo, Profumi Uomo, Top & Flop
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano i nuovi migliori profumi uomo realizzati per la stagione primavera/estate 2015 e dobbiamo assolutamente scoprirli tutti per verificare quale sarà quello che ci accompagnerà durante i prossimi mesi. Quando le temperature salgono e le giornate si allungano, automaticamente si respira aria di vacanze e con questa ci ricordiamo sempre di alcune fragranze naturali e molti briose e vitaminiche, come quelle degli agrumi. Le note agrumate, in particolar modo, caratterizzano con forza la bella stagione, insieme a quelle definite oceaniche, più fresche, quasi saline. Partendo proprio da qui, i mastri profumieri realizzano quelli che sono i profumi da uomo più buoni e da non farsi scappare. Siete pronti per scoprire quali sono le novità riservate per la primavera/estate 2015?

    Il profumo è una delle armi che un uomo può usare a proprio vantaggio. Grazie a questo, infatti, è possibile alterare, variare o aggiungere un tocco che ‘sa di buono’ per essere più attraenti e, ovviamente, per fare conquiste. Per questo bisogna sempre essere al passo con le ultime novità ma questo non basta. Scoprire che un marchio ha realizzato una fragranza new non è l’unica cosa che dovrete fare; una volta capite quali sono le ultime creazioni è bene andare a testarle perché solo a contatto con la pelle capirete se è giusta o meno per voi. Ad ogni modo, iniziamo dalla prima fase, quindi vediamo quali sono i nuovi profumi uomo del 2015.

    Tra quelli che ci hanno particolarmente colpito c’è A*Men Ultra Zest di Thierry Mugler: si tratta di una versione altamente estiva dalle note molto intense e viste, altamente energizzanti. Insieme a questa vi consigliamo di provare anche Mandarino di Amalfi realizzato da Tom Ford, il quale promette di essere uno dei must have beauty della bella stagione.

    attesissimo anche il profumo Yves Rocher Cyprés et Pamplemousse. Se preferite qualcosa di ancora più leggero sicuramente non riuscirete a resistere al CKFree di Calvin Klein e tantomeno alla proposta di Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale Blu.

    Molto interessanti anche i profumi di Marc Jacobs con Bang, Dolce&Gabbana con Intenso, Viktor&Rolf con la versione Eau Fraiche di Spicebomb e Yves Saint Laurent con L’Homme Cologne Gingembre edt. Tra i migliori profumi sportivi del momento non possiamo non segnalarvi Eau de Lacoste Yellow, che da sempre crea ottime fragranze da indossare anche quando si pratica dell’attività fisica, e Sun Bath Men di Jil Sander. Nella nostra gallery, come sempre, potrete vedere tutti i migliori profumi maschili primavera/estate 2015.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi UomoTop & Flop Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 15:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI