I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Ecco i nuovi profumi da uomo per l’autunno/inverno 2017-2018 firmati dai più grandi brand del settore. Ci sono tante proposte interessanti tra le ultime novità ma anche diverse edizioni rinnovate, più calde e intense. Scoprite tutti i profumi per l’autunno/inverno 2017-2018 realizzati per lui.

da , il

    Quali sono i migliori profumi da uomo autunno/inverno 2017-2018? Con l’arrivo della fredda stagione le aziende specializzate nel settore hanno lanciato le loro ultime novità e tra le fragranze maschili ci sono interessanti proposte da non farsi scappare. Alcune tra queste sono delle vere e proprie creazioni d’esordio mentre altre sono state rivisitate e rese perfette per questo periodo. Le note che contraddistinguono la maggior parte dei profumi uomo sono legnose e calde ma non manca qualche essenza più leggera e frizzante. Scoprite con noi tutte le ultime novità tra i profumi uomo autunno/inverno 2017-2018.

    Profumi uomo autunno/inverno 2017-2018: le ultimissime novità

    Zadig&Voltaire JUST ROCK!

    Tra i profumi novità uomo 2017-2018 c’è JUST ROCK! di Zadig&Voltaire, nel flacone nero per l’uomo e in quello bianco per la donna. Questa fragranza è molto forte e legnosa, decisamente scura grazie all’immancabile patchouli nero e al mix di pepe, vaniglia e fava tonca.

    Molto interessante l’avvolgente profumo Stronger with you di Emporio Armani che si propone come nuovo elisir maschile dal fascino seducente mentre chi desidera qualcosa di forte e al tempo stesso duro non potrà non apprezzare Noir Anthracite di Tom Ford.

    Tra le ultime uscite tra i profumi maschili autunno/inverno 2017-2018 ci sono anche Lui di Guerlain, Missoni Pour Homme, Reve de Cashmere di Van Cleef & Arpels e Y di Yves Saint Laurent.

    Profumi autunno/inverno 2017-2018: le nuove edizioni

    Boss The Scent Intense Eau de Parfum

    La classica bottiglietta di Boss diventa ancor più avvolgente e nasconde al suo interno un elisir caldo. Si tratta del profumo Boss The Scent Intense declinato nella versione Eau de Parfum, per uomini che desiderano qualcosa di forte e intrigante al tempo stesso.

    Diventa Colonia la classica e fortunata fragranza Armani Code mentre il famoso Eau Savage di Dior nella versione Parfum sprigiona tutte le sue note con maggiore intensità.

    Il profumo Valentino Acqua rappresenta invece una variante più leggera ma comunque molto maschile ma se volete qualcosa che abbia una forte nota legnosa e sia decisamente profondo e intenso per voi c’è He Wood Cologne di Dsquared2, che fa parte della fortunatissima collezione Wood.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove avrete la possibilità di vedere tutti i nuovi profumi uomo per l’inverno 2018 tra i quali trovare il vostro futuro alleato di bellezza.