Speciale Natale

I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori profumi da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017? La voglia di scoprire le novità di stagione è sempre tanta, ma bisogna ricordarsi che è importante scegliere la fragranza migliore per la propria pelle. Al contrario di magliette, pantaloni, giacche o accessori, che selezioniamo in base agli ultimi fashion trend, quando si sceglie un profumo bisogna fare i conti con la propria epidermide, o meglio ancora con il suo ph. Dunque, una lozione che può apparirci meravigliosa, ancor di più sulla pelle di qualche nostro conoscente, su di noi potrebbe non dare lo stesso risultato, anzi potrebbe risultare persino pesante. Come fare a trovare quella giusta? Si può solamente fare qualche test, ma prima di andare in profumeria e provare ogni fragranza, scoprite insieme a noi quali sono le novità di questa stagione; in questo modo vi sarà più semplice restringere il campo.

    I profumi da uomo figurano senza dubbio tra i prodotti di bellezza che ogni uomo dovrebbe usare. Non servono, come alcuni credono, per coprire il proprio odore personale ma solamente per rendersi più gradevoli, ovviamente senza esagerare. Durante i mesi più freddi, le aziende cosmetiche ci propongono fragranze ricche di mistero, intense e avvolgenti, piuttosto forti, per questo è bene scegliere con estrema attenzione quella che ci accompagnerà per tutta la stagione.

    Tra i profumi da uomo autunno/inverno 2016-2017 figura Jimmy Choo Man Intense, che è stato rivisitato per accentuare maggiormente il carattere forte di ogni singola nota. È pensato per tutti coloro che amano il rischio e le sfide ed è caratterizzato da note di agrumi, di geranio e lavanda, ma anche di anans e melone, oltre al legno ambrato, che regala sempre un tocco seducente. Armani ripropone Code, con uno stile ben più forte e avvolgente, assolutamente intrigante e deciso, mentre Tom Ford ha realizzato Tom Ford Men Extreme, con note più casual e sportive, ma sempre molto forti.

    In questa fredda stagione, tra quelli che sicuramente andranno per la maggiore ci sono Mr Burberry, della medesima maison, e Intense Oud, di Gucci, mentre Police si presenta con due novità: To Be Rebel e The Sinner Forbidden. Non mancano dei profumi di nicchia da uomo, come Mister Marvelous di Byredo e Bayolea di Penhaligon’s.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di osservare ogni singola fragranza e il suo flaconcino e, ricordate, se avete dubbi, seguite i nostri consigli sulla scelta del profumo in base al segno zodiacale.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoProfumi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI