Speciale Natale

I migliori profumi uomo per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

I migliori profumi uomo per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Acquista subito, Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori profumi da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016? Impossibile definirlo a tavolino perché ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze: c’è chi lo preferisce dolce chi amaro, chi lieve e chi intenso, chi più elegante e avvolgente e chi più sportivo e agrumato. Non è possibile scegliere, dunque, la fragranza più giusta per tutti, ma è possibile scoprire quali sono le ultime novità presentate sul mercato per cercare di intuire e trovare quali sono le note che meglio si adeguano a sé. Allora, non perdiamo altro tempo, e vediamo insieme quali sono i profumi da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 più interessanti.

    Tra le ultime proposte che vale la pena provare in profumeria vi segnaliamo immediatamente la nuova versione di Eternity Now di Calvin Klein, un vero e proprio classico senza tempo che ora rivive con note del tutto rinnovate. Ha un tocco orientale, avvolgente e intrigante, pienamente virile, arricchito da zenzero, anice e acqua di cocco, il tutto acceso da cedro, patchouli e vaniglia del Madagascar. Sognate da sempre un’esperienza intensa e sconvolgente? Con questo profumo da uomo di Calvin Klein, di certo, riuscirete nella vostra impresa. Di questa stessa versione c’è anche l’after shave, perfetto per la barba del vostro viso.


    Elementi contrastanti per To Be Camouflage di Police, una fragranza che vanta un packaging molto speciale, un teschio con fantasia militare verdone. Conta note di testa dinamiche, agrumate e speziate, mix di aromi caldi e freddi e un concentrato di vaniglia, legno e vetiver, per una vera esplosione di sapori.

    Dopo aver presentato alcuni dei nuovi profumi da uomo per l’estate, Tom Ford torna con il Men Extreme, un’essenza importante e intensa alla quale sarà difficile resistere senza batter ciglio. Sulla stessa scia anche Signature Men di Michael Kors e Just Cavalli Gold for Him, ma chi preferisce fragranze più leggere o più sportive? Per i primi ci sono certamente le acque profumate di Benetton, tra cui United Dreams Men Be Strong, mentre Lacoste propone L12.12 Blanc. Molto interessanti anche i nuovi profumi maschili di Ferrari Red Power Ice 3, di Lamborghini con i suoi L1, L2, L3 e L4, e di Montblanc Emblem.

    Infine, vi segnaliamo alcune colonie da uomo, a cominciare da quelle di Acqua di Parma, tra le quali spiccano Essenza Special Edition e Colonia Ambra, e l’Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo. Nella nostra fotogallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi profumi da uomo per l’inverno 2015-2016: scegliete il vostro preferito!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoModa UomoProfumi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI