Speciale Natale

I migliori piumini uomo per l’inverno 2017 [FOTO]

I migliori piumini uomo per l’inverno 2017 [FOTO]

    Siete in cerca dei migliori piumini da uomo per l’inverno 2017? Sappiate che all’interno delle nuove collezioni si annidano tante proposte calde e avvolgenti, perfette per affrontare la fredda stagione. Non ci sono solo giubbini ingombranti, anzi ormai sono sempre più slim e, inoltre, non ci sono solamente i colori classici e basici, come nero, blu e grigio, ma anche nuance più brillanti e insolite. Ci sono piumini da uomo corti, lunghi e medi, con e senza cappuccio e alcuni di questi vantano anche elementi a contrasto e bordi di pelliccia. Ovviamente, c’è anche qualche proposta caratterizzata da fantasie inaspettate. Siete pronti per scoprire con noi quali sono i migliori piumini uomo per l’inverno 2017.

    Quando la fredda stagione arriva, bisogna sicuramente pensare a proteggersi dalle temperature a volte troppo basse. Come fare? Sicuramente è necessario effettuare il cambio di stagione nel proprio guardaroba, per mettere via i panni troppo leggeri e fare spazio a quelli più pesanti. Se maglioni, pantaloni felpati e stivali sono complementi utili per questo periodo, un ruolo davvero fondamentale è giocato dai capispalla.

    Bisogna optare per dei cappotti maschili per l’autunno/inverno, se vogliamo avere uno stile casual e raffinato, ma anche per dei giubbini più imbottiti, per stare sempre al caldo, in ogni occasione.

    Ecco perché abbiamo pensato di offrirvi la nostra selezione di piumini da uomo 2017, così che ognuno di voi possa trovare e scegliere il modello più giusto per sé. Tra i modelli più interessanti di questo periodo ci sono quelli firmati Patagonia, dallo stile molto sporty con tocchi colorati a contrasto. Tinte bicolor anche per Raf Simons, mentre tra le giacche da uomo di K-Way si annida qualche proposta con le zip contornate da fasce bianche e rosse, che sono iconiche del brand.

    Da non perdere gli esclusivi piumini da uomo di Moncler, tra i quali, modelli classici a parte, ci sono anche delle proposte fantasiose, come quelle camouflage che vantano colori insoliti, come bordeaux e turchese, di tendenza moda in questa stagione. Vi piacciono i giubbotti oversize? Per voi ci sono le creazioni di Gerno ma anche di Stone Island e Penfield, mentre se amate i capispalla più slim fit, vi suggeriamo i piumini di Peuterey e di Fay, che sono anche molto eleganti quindi perfetti anche per look da lavoro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i piumini maschili autunno/inverno 2016-2017 più belli: scoprite quale sarà il vostro prossimo alleato.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoGiacche uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Tendenze Moda Uomopiumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI