Speciale Natale

I migliori piumini uomo per l’inverno 2016 [FOTO]

I migliori piumini uomo per l’inverno 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Cappotti Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti nuovi piumini da uomo per l’inverno 2016 all’interno delle collezioni del momento, così diversi, caldi e pratici che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Infatti, i marchi più amati e apprezzati presenti sul mercato, quest’anno hanno presentato un ventaglio piuttosto variegato, soprattutto per quanto riguarda le cromie. È possibile scegliere per sé dei piumini colorati, fantasiosi o semplicemente più sobri, da quelli imbottiti ma lisci alle proposte arricchite da numerose tasche anche piuttosto grandi e quelli con cappuccio, alcuni dei quali impreziositi da bordature di pelliccia. Scoprite con noi tutti i nuovi e migliori piumini da uomo per l’inverno 2016.

    Tra le tendenze uomo per l’autunno/inverno non possono certamente mancare dei capi di abbigliamento caldi e confortevoli con i quali affrontare le temperature più basse. Di cosa stiamo parlando? Certamente dei piumini, che rispetto ai cappotti da uomo, hanno un mood più casual il che li rende adatti in particolar modo per il tempo libero.


    Tra i più belli del momento figurano senza dubbio i piumini da uomo di Colmar, alcuni piuttosto semplici, come i modelli continuativi declinati anche in altri colori trendy, mentre altri appaiono decisamente più ricchi con fantasie tartan, proposte bicolor e cappucci arricchiti da bordature importanti di pelliccia. Disegni particolari caratterizzano, invece, i modelli targati Burberry, che vantano un’esclusiva fantasia bandana con base rosso intenso e blu, le più classiche.

    È giocata sul camouflage la fantasia di Nike, che propone una serie di giacche imbottite sui toni del grigio e del nero. A proposito di stampe e motivi colorati, vi proponiamo anche il modello di Alexander McQueen, che propone una trama di fiori sui toni del verde militare.

    Molto belli anche i piumini da uomo di Moncler, che questa volta oltre ai modelli classici e tinta unita, ci propone anche qualche creazione caratterizzata da sfumature della stessa tonalità. Iceberg punta sul tartan mentre G Star e The North Face preferiscono i modelli dal finish glossy e ultra lucidi. Da non perdere i piumini da uomo di Benetton, tra cui diversi modelli con trapuntatura a rombo, e quelli di Geox, per chi preferisce uno stile sobrio ed essenziale.

    Inoltre, vi consigliamo anche i modelli di Marni, dal sapore retrò, quelli di Herno, decisamente più lunghi e coprenti degli altri, e i piumini della collezione uomo di Sisley per l’inverno, tra cui diverse proposte colorate. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le giacche da non perdere per ripararsi dal freddo durante questo lungo e freddo inverno.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoCappotti UomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016piumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI