Speciale Natale

I migliori dopobarba per lui: quali marche scegliere? [FOTO]

I migliori dopobarba per lui: quali marche scegliere? [FOTO]
da in Acquista ora, Acquista subito, Moda Uomo, Profumi Uomo, Barba
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori dopobarba per lui? Quali sono le marche tra le quali scegliere per poter avere sempre a portata di mano una buona lozione, una crema perfetta o un sapone che calmi le irritazioni cutanee? A tutte queste domande esistono diverse risposte, perché ogni uomo ha un tipo di pelle diversa da un altro e può avere una barba più delicata o più dura. In ogni di questi casi bisogna scegliere un buon prodotto che non rovini il viso, quindi prima di tutto vi consigliamo di puntare su dopobarba senza alcool, che rispetto ai soliti non bruciano per niente. Ad ogni modo scendiamo nel dettaglio e scopriamo quali sono le marche dei migliori dopobarba.

    Arriva un momento in cui ogni uomo decide che è giunta l’ora di farsi la barba. Lo fa l’impiegato, che più o meno si sistema tutte le mattine, lo fa il più pigro, almeno una volta, la settimana, e lo fa persino colui che ha una bella barba incolta che, a un certo punto, avrà fatto il suo tempo. In ognuno di questi casi ci sono dei complementi utili per facilitare la rasatura. Uno di questi, forse il più importante, è il dopobarba.

    Iniziamo subito con i casi più semplici, ovvero quelli che hanno la pelle grassa e quindi riescono a sopportare meglio questa antica usanza maschile che ci vuole ‘sbarbatelli’. Tra i prodotti migliori vi segnaliamo, dunque, la fresca lozione lenitiva di Clarins , che purifica la pelle e riduce il rossore post lama e che puoi acquistare cliccando qui.
    . Se come molti, avete la pelle sensibile, puntate su un buon dopobarba senza alcool come quelli di Collistar e di Skeen.

    Decisamente più economici ma ugualmente interessanti i dopobarba Nivea.

    Altra scelta intelligente è quella di puntare sui prodotti di Eisenberg; sono un po’ costosi, è vero, ma è davvero difficile trovare una crema che calma, cicatrizza e rinfresca efficacemente. Ovviamente, puntando sul commerciale, non potete non trovare i dopobarba Proraso e Prep, tra i più utilizzati anche per via del prezzo relativamente molto basso. Ottimi anche i vari balsami, come quello di L’Occitane, e le saponette, come quella di Allume di Rocca. Provate anche i dopobarba naturali, come quelli di L’Erbolario o, in genere, da scovare in erboristeria.

    Ad ogni modo, se volete scegliere un grande classico vi consigliamo, almeno una volta nella vita, di usare il dopobarba Floid, nato in Spagna, pensate, nel 1932. Il bottiglione è da 400ml ed è anche un piccolo ornamento di bellezza per il vostro bagno. Clicca qui per comprarlo.
    E ora, non perdete altro tempo, e scoprite quali sono tutti i migliori prodotti presenti sul mercato per dare una bella spuntata alla vostra barba o al pizzetto.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista oraAcquista subitoModa UomoProfumi UomoBarba

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI