I look uomo più cool della sfilata di Moschino per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Autunno Inverno 2017-2018 di abbigliamento uomo Moschino è una delle più eccentriche e originali presentate a Milano Moda: le foto dei look più belli dalla sfilata.

da , il

    La collezione uomo Moschino Autunno/Inverno 2017-2018 presentata a Milano Moda si muove tra creazioni eccentriche e forme classiche rivisitate in modi davvero innovativi. Ancora una volta l’estro creativo sopra le righe dello stilista americano Jeremy Scott rende la nuova proposta della maison italiana unica e immediatamente riconoscibile: rivediamo insieme i look Moschino più belli dalla nuova collezione.

    1. Look con trench lungo asimmetrico

    Al pari di collezioni come quella di Marcelo Burlon Autunno/Inverno 2017-2018, anche Moschino premia uno stile grintoso, un mood urban mixato con accenti sporty, ma quest’anno anche con dettagli military chic. Tra i capi da non perdere, i trench lunghi con chiusura asimmetrica e grandi revers.

    2. Look con capi stampati

    Come ogni anno, non mancano nella collezione Moschino capi con stampe vivaci e coloratissime. La griffe ha pensato capispalla lunghi abbinati a pantaloni altrettanto colorati indossati all’interno di anfibi in pelle nera con borchie a decorare la tomaia.

    3. Le stampe floreali anche per l’uomo

    Moschino riscrive i canoni della moda maschile ancora una volta, introducendo diversi capi con stampe floreali all-over. Il look nella foto vede protagonista una giacca in denim su jeans abbinati con fantasia floreale in sfumature di arancione e giallo.

    4. Parka strutturato con dettagli floreali

    I fiori tornano anche lungo i look dalla più netta ispirazione military chic. Spazio quindi a parka strutturati verde oliva dalla base satinata con fantasia floreale, questa volta in nuances pastello più tenui, su pantaloni che riprendono lo stesso tipo di colorazioni, outfit con anfibi verde militare in coordinato.

    5. I capi sartoriali rivisitati

    In scena da Moschino sfilano anche capi dal taglio più prettamente sartoriale come le giacche, proposte in forme corte sul punto vita con revers in satin liscio. La maison le vuole abbinate a pantaloni a vita alta con catene in metallo al posto della cintura, modelli con grandi strappi lungo le cosce.

    6. Completo eccentrico multicolor

    Le stampe colorate tornano anche lungo interi completi maschili con giacca e pantaloni. Parliamo di coordinati dall’ispirazione futuristica abbelliti da imbracature laminate color argento che richiamano il colore dei guanti e delle scarpe, per look eccentrici che hanno il marchio Jeremy Scott scritto all-over.

    7. I look military chic

    Il mood military chic più puro torna per i coordinati verde militare con anfibi neri, look formati da casacche e bomer a tinta unita su pantaloni svasati con tasche esterne stretti lungo la caviglia, il tutto completato dal classico basco militare con fantasia camouflage.

    8. Look military chic con pelliccia colorata

    Ai look militari con capi camouflage Moschino abbina capispalla originalissimi in pelliccia multicolor con fantasia a fasce in nuances molto accese come l’arancione, il verde, il blu elettrico e il giallo. Verde militare e nero per le borse maschili che impreziosiscono l’outfit.

    9. Look con bomber corto stampato

    I capi icona dell’armadio maschile trovano da Moschino interpretazioni del tutto originali. I piumini si fanno più corti e sono rivestiti da fantasie a fiori bicolor o multicolor. Anche i pantaloni baggy seguono l’esempio, inguantati in stivali di gomma e pelle con stringhe che risalgono tutto lo stinco.

    10. Look con piumino interamente stampato

    E in tema di piumini Moschino dà quest’anno il meglio di sé: il capo must have della prossima stagione fredda viene interamente rivestito da stampe artistiche a tema sacro, creazioni originali abbinate a guanti di pelle dalle applicazioni in metallo con dettagli applicati di carattere.