Speciale Natale

I look di Mika: lo stile chic ed estroso del cantante [FOTO]

I look di Mika: lo stile chic ed estroso del cantante [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo

    I look di Mika in questi anni hanno fortemente conquistato il pubblico italiano, e non solo. Lo stile chic ed estroso del cantante libanese, naturalizzato britannico, hanno sempre destato grande stupore. Tutto merito di scelte accuratissime, caratterizzate da vestiti ricercati e haute couture che non tutti possono permettersi di indossare. Insomma, non è semplice sfoggiare un abito arcobaleno o una giacca con nuvole e glitter senza apparire un tantino sopra le righe, non trovate? Eppure il cantante, oggi anche conduttore, lo fa alla perfezione. Scopriamo insieme tutti i migliori look di Mika e quali sono i suoi must have preferiti.

    Lo abbiamo conosciuto con la canzone Grace Kelly, che è balzata in cima alle classifiche di tutto il mondo. A quel tempo il giovane Mika amava vestirsi in modo semplice e pulito ma aveva una chiara impronta francese. Adorava i look basici, come quelli composti da una t-shirt bianca, un pantalone nero a sigaretta e delle bretelle. Uno mood pulito, senza fronzoli né particolari dettagli di rilievo, ma comunque di impatto. Il punto è che gli outfit di Mika agli esordi mostravano chiaramente che il cantante aveva stile da vendere, senza indossare niente di stravagante o insolito. Oggi, che di strada ne ha fatta tanta, può osare creazioni molto sofisticate e couture, che non tutti possono sfoggiare con la stessa fierezza. Ma facciamo un passo indietro.

    Nel tempo libero Mika è molto più vicino a noi di quanto possa sembrare. Adora le camicie a quadrettoni, i jeans scuri e casual, ha una passione per le scarpe stringate, i mocassini e le sneakers.

    Tra gli accessori must have, ai quali non rinuncia quasi mai ci sono le bretelle di ogni colore e genere, i cappelli, soprattutto la bombetta, le maxi sciarpe e i foulard dalle stampe multicolor, e le cravatte, quando opta per completi più eleganti.

    Ha una chiara passione per i pantaloni a sigaretta, piuttosto aderenti e leggermente più stretti sulle caviglie. In effetti, sono adattissimi alla sua fisicità esile e slanciata. Ecco perché ama indossare le cravatte sottili, perché quelle più ampie stonerebbero troppo con la sua silhouette. Predilige camicie bianche o azzurro chiaro e giacche smoking e blazer impreziosite da dettagli particolari, come nuvole, arcobaleni, gelati, figure insolite e coloratissime. Tartan e velluto sono tra i suoi tessuti must have più amati e sfoggiati, così come ha mostrato di amare le magliette mariniere e le polo griffate.

    Nella nostra gallery potrete vedere numerose immagini dei look di Mika più belli.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI