I gioielli da uomo da regalare per Natale 2016: bracciali, anelli e collane [FOTO]

I gioielli da uomo da regalare per Natale 2016: bracciali, anelli e collane [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Gioielli uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme quelli che possono essere i migliori gioielli da uomo di Natale 2016 da regalare alle persone care. Tra bracciali, anelli e collane c’è solamente l’imbarazzo della scelta, quindi pensate bene ai gusti dell’altra persona e cercate di interpretarli scegliendo lo stile giusto. Infatti, ci sono bijoux molto semplici e sobri, ideali per chi adora lo stile minimalista, quelli più rock e decisi ma anche altri caratterizzati da pietre e dettagli colorati.

    Tra i complementi stilosi da regalare a Natale 2016, oltre agli amatissimi orologi da uomo, trovano spazio anche i gioielli. Questi vanno scelti con molta attenzione e destinati a tutti coloro che adorano accessoriare il proprio look con qualcosa di ricercato e brillante.

    Di solito su punta molto sui bracciali, perché sono i complimenti più facili da abbinare. Quali scegliere? la verità è che non esiste una risposta univoca, bensì bisogna prendere in considerazione lo stile personale di chi riceverà questo dono. Potete puntare su qualcosa di semplice e sobrio o su qualche proposta colorata. Di sicuro i bracciali da uomo di Fossil sono molto apprezzati ma anche quelli di pelle di Diesel non sono da meno.

    Sulla stessa scia troviamo quelli di Tom Ford, caratterizzati da un intrigante intreccio, o quelli di Saint Laurent, proposti anche in varianti metallizzati. Molto belli quelli con le pietre colorate, in particolar modo le proposte di Mikia e Tateossian, ma se desiderate qualcosa di più trendy, scegliete i bracciali con ancora di Miansai o quelli con monete di Gucci.

    L’uomo rock adora gli anelli, ecco perché abbiamo intenzione di suggerirvi qualche modello come idea regalo per Natale 2016. Da quelli minimal chic, come il modello Broken di Am Black, caratterizzato proprio da una piccola rottura, a quelli con pietre colorate di Icon Brand e Valentino. Ci sono alcune creazioni che potrebbero risultare davvero interessanti agli appassionati di tatuaggi, come gli anelli di Manuel Bozzi, con teschi e baffi, mentre se tra i vostri cari c’è qualcuno che adora le firme, potreste donargli quelli di Versace, che vantano l’iconica medusa.

    Ovviamente, tra i gioielli da regalare per Natale 2016 a un uomo, non mancano le collane. La catena è sempre abbastanza lunga, ma non esagerata, e da questa pendono degli splendidi ciondoli. Ci sono le croci di Paul Roman, le targhette o le note musical, le pillole preziose di True Rock o anche le creazioni con pietre colorate, che ricordano molto l’estate ma che in questo periodo sono estremamente di tendenza. Nella nostra gallery potrete vedere una splendida selezione di gioielli di Natale 2016 da donare a chi volete bene.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoGioielli uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Natale 2016
    PIÙ POPOLARI