I gioielli da uomo da regalare per Natale 2017: bracciali, anelli e collane [FOTO]

Le festività natalizie si avvicinano e oggi vi proponiamo i gioielli da uomo più cool da regalare per Natale 2017: dai bracciali agli anelli, fino alle collane, scopriamo insieme i preziosi più trendy per un Natale luminoso e pieno di luce. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica, scegliere il modello più adatto a voi e inserirlo nella vostra wishlist!

da , il

    Aria di feste e, quindi, oggi scopriamo insieme quelli che possono essere i migliori gioielli da uomo per Natale 2017 da regalare alle persone care. Tra bracciali, anelli e collane c’è solamente l’imbarazzo della scelta; quindi, pensate bene ai gusti dell’altra persona e cercate di interpretarli scegliendo lo stile più giusto. Tra le varie proposte per Natale 2017 vi sono i gioielli classici, dal design semplice e sobrio ideali per chi adora lo stile minimal, i modelli più rock e decisi perfetti per chi ama lo stile casual e grintoso, ma anche proposte più chic, arricchite con pietre e diamanti, un regalo perfetto per l’uomo che ama sfoggiare un look elegante, rigoroso e sofisticato.

    Tra i regali più cool e trendy da fare a Natale 2017, oltre agli amatissimi orologi da uomo, trovano ampio spazio anche i gioielli. Questi vanno scelti con molta attenzione e destinati a tutti coloro che adorano completare il proprio look con qualcosa di ricercato e che dia luminosità.

    I bracciali per Natale 2017 dedicati all’uomo

    gioielli uomo natale 2017 bracciali

    I bracciali uomo per Natale 2017 sono un regalo molto gettonato, perché questi preziosi si adattano a qualsiasi look e sono molto facili da abbinare.

    Quali scegliere? La verità è che non esiste una risposta univoca, bensì bisogna prendere in considerazione lo stile personale di chi riceverà questo dono.

    Potete puntare su qualcosa di semplice e sobrio o su qualche proposta più grintosa, come il bracciale Gucci con catena intrecciata, oppure, il modello Sagapò in acciaio lucido.

    Mentre per chi ama essere sempre al top e sfoggiare un outfit sofisticato, segnaliamo il bracciale firmato Cartier in oro bianco, arricchito con 4 splendidi diamanti.

    Per chi ama lo stile casual, irrinunciabili sono i bracciali in pelle come quello di Tom Ford, oppure, il modello Saint Laurent in pelle nera, o ancora, il bracciale in pelle marrone scuro e con doppio giro firmato Polo Ralph Lauren.

    Gli anelli per Natale 2017

    gioielli uomo natale 2017 anelli

    L’uomo rock adora gli anelli, ecco perché abbiamo intenzione di suggerirvi qualche modello perfetto per Natale 2017.

    Imperdibili sono gli anelli uomo Breil, come il modello Plot in acciaio, dal design minimal e dalle linee pulite.

    Altri anelli uomo da regalare per Natale 2017 sono quelli firmati Gucci, ideali per chi ama uno stile alternativo e grunge; un esempio è l’anello dorato con testa di leone, oppure, il modello in argento con testa di aquila.

    Per chi ama lo stile più sofisticato, non mancano le proposte più glamour e preziose firmate Cartier, come l’anello in oro modello Love con incisioni, oppure, l’anello in oro bianco con diamanti.

    Le collane da uomo per Natale 2017

    gioielli uomo natale 2017 collane

    Ovviamente, tra i gioielli da regalare per Natale 2017 a un uomo, non mancano le collane.

    La catena è sempre abbastanza lunga, ma non esagerata, e da questa pendono degli splendidi ciondoli, come nelle proposte firmate Breil.

    Segnaliamo anche la collana da uomo Sector con pendente a forma di rosa dei venti in acciaio e inserti rose gold, oppure, la bellissima collana Bliss da uomo caratterizzata da un pendente a forma di triangolo rovesciato, idea regalo ideale per l’uomo dall’animo rock e alternativo.