I cappotti doppiopetto per il freddo inverno 2018 [FOTO]

I capispalla sono veri e propri protagonisti per l'inverno 2018 e, tra le tendenze della stagione, ci sono sicuramente i cappotti doppiopetto. Dai modelli eleganti a quelli corti, passando per i modelli maschili doppiopetto lunghi perfetti per le occasioni più formali. Ecco tutte le proposte per chi sogna un cappotto alla Corto Maltese: da Zara a Marina Yachting e non solo.

da , il

    Il cappotto doppiopetto da uomo è un vero e proprio must have per l’inverno 2018; un capo d’abbigliamento che non può mancare nel guardaroba maschile, perché perfetto per affrontare il freddo invernale. Il cappotto doppiopetto può essere sfoggiato in diverse occasioni, in quanto completa ogni look in modo impeccabile. Ideale da abbinare a un jeans e un maglione, per chi ama lo stile sobrio e sportivo, ma perfetto da indossare anche con un pantalone classico e una camicia, per un outfit elegante e sofisticato. Per l’inverno 2018, vi è solo l’imbarazzo della scelta: dai cappotti doppiopetto eleganti e lunghi alle ginocchia ai modelli più corti e casual, fino ai cappotti doppiopetto da uomo dalla vestibilità oversize adatti per chi ama la moda vintage e retrò. Nella nostra galleria fotografica potrete trovare tutti i cappotti doppiopetto per l’inverno 2018.

    Cappotto doppiopetto lungo

    cappotti doppiopetto lunghi

    Il cappotto doppiopetto lungo è perfetto per affrontare il freddo inverno 2018. Si tratta di un capospalla completo, perché caldo, morbido e avvolgente. Il cappotto doppiopetto lungo da uomo è un must ripararsi durante la stagione più fredda.

    Inoltre, questo modello è perfetto da sfoggiare con un look elegante e rigoroso; noi segnaliamo il cappotto doppiopetto lungo e nero firmato Givenchy, con bottoni tono su tono e dettagli rossi in rilievo in contrasto di colore, oppure, perfetto per le occasioni importanti è il modello Berluti dalla vestibilità slim, con maxi revers e tasche frontali, perfetto da sfoggiare con un pantalone classico nero e un morbido maglione in cashmere beige.

    Imperdibili e assolutamente da avere per l’inverno 2018, sono il cappotto doppiopetto color cammello firmato Dries Van Noten, lungo sotto le ginocchia e dalla vestibilità slim, e il cappotto doppiopetto lungo firmato Zara in stile militare e color rosso fuoco.

    Cappotto doppiopetto corto per la prossima stagione

    cappotti doppiopetto corti per la prossima stagione

    Il cappotto doppiopetto corto per la prossima stagione è il capospalla ideale per chi ama lo stile casual, easy e sportivo. Infatti, questo cappotto da uomo è perfetto da abbinare a un jeans regular fit, una felpa a girocollo o con cappuccio e delle sneakers in pelle.

    Per la prossima stagione vi sono moltissimi modelli declinati in diverse varianti di colore: dal blu notte al nero, passando per il grigio, fino al marrone. Noi segnaliamo il modello Burberry blu scuro e con bottoni tono su tono, oppure, la proposta firmata Moncler blu notte e dalla vestibilità comoda.

    Fra i cappotti doppiopetto corti, imperdibili sono il modello corto color grigio chiaro Marina Yachting, oppure, il modello Giorgio Armani in total black, la proposta Polo Ralph Lauren e il cappotto Prada nero dalla vestibilità regular, oppure, il modello Belstaff slim fit, color verde militare e con revers.

    Per chi è alla ricerca di un cappotto doppiopetto corto e dal taglio over, segnaliamo il modello blu navy di Balenciaga.

    Cappotto doppiopetto oversize

    cappotti doppiopetto oversize

    Il cappotto doppiopetto oversize per l’inverno 2018 è pensato per chi ama lo stile vintage e retrò. Ideale da indossare con jeans skinny fit o a sigaretta, un maglione morbido e dalla vestibilità comoda, degli stivali lace-up oppure degli anfibi in pelle.

    Noi segnaliamo il modello Marc Jacobs con maxi revers e lungo sotto le ginocchia, oppure, il cappotto doppiopetto da uomo e oversize firmato Joseph in un elegante color grigio scuro.

    Imperdibile per la prossima stagione è il cappotto doppiopetto color cammello firmato Gucci, e ancora, il modello Kent & Curwen beige, con maxi revers e imbottitura.