Speciale Natale

I baffi, come curare la tendenza di stagione [FOTO]

I baffi, come curare la tendenza di stagione [FOTO]
da in Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I baffi, come curare la tendenza di stagione. Ebbene sì, se desiderate un beauty look soddisfacente e assolutamente unico dovete sfoggiare dei bei baffi moda, ma come farli? Prima di tutto, ancor prima di scegliere la forma, dovete farli crescere, se continuate a rasarvi è piuttosto inutile continuare a fantasticare sulla tipologia. Solo quando la lunghezza inizierà a diventare interessante, per intenderci ci vuole un minimo di quattro o cinque giorni, potrete capire quanto siete disposti ad osare.

    Le donne hanno il make up, le acconciature e gli accessori vari, gli uomini, d’altro canto, hanno meno elementi per ‘farsi belli’ e per questo vanno sfruttati tutti con la massima attenzione. Quando si parla di bellezza maschile, innanzitutto, bisogna fare i conti con il taglio di capelli giusto per il proprio hair style di tendenza e poi passare ad altri dettagli. Avete mai considerato di farvi crescere i baffi? Se l’avete sempre desiderato ma non avete osato mai farlo sappiate che questo è il momento giusto, mentre se li avete già vi consigliamo di scoprire quali sono i tipi di baffi che vanno per la maggiore.

    Baffi, come farli? Per l’appunto, come già dichiarato, fateli prima crescere, anche solo per verificare se sono più o meno folti e soprattutto se vi piacciono. I baffi a manubrio sono quelli più in voga, conosciuti anche come baffi hipster. Sono piuttosto importanti per via, soprattutto, del dettaglio arricciato finale, che, per capirci bene, sono quelli che sfoggia il famoso chef Rubio.

    Se opterete per questo stile vi consigliamo di procurarvi una buona cera, perché bisogna avere sempre cura dei baffi, soprattutto di questi!

    I baffi di Clarke Gable per moltissimi anni hanno dettato le leggi beauty del mondo maschile. I suoi erano sottili, praticamente a matita, ideali, dunque, per chi preferisce uno styling più rigoroso e definito, un assoluto must have per essere dei veri fighi. In questo caso è importante sapere come tagliare i baffi e averne sempre grande cura. Questo stile, qualora ve lo chiedeste, è molto particolare e tanto retrò, ma conferisce grande autorevolezza e sicurezza, per questo è spesso scelto da tantissime star del cinema internazionale.

    La combinazione baffi e pizzetto è spesso quella favorita dagli uomini, in particolar modo da chi sta approcciando questo look per la prima volta. Allo stesso modo anche il binomio baffi e barba funziona moltissimo. Ad ogni modo vi consigliamo vivamente di farli crescere e curarli con attenzione, solo così capirete quale modello di baffi è più giusto e, per avere qualche idea beauty in più, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete vedere uomini famosi e non con i baffi: magari troverete lo stile che più fa per voi!

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI