Hydrogen abbigliamento uomo Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Hydrogen abbigliamento uomo Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Hydrogen uomo disegnata per la stagione autunno/inverno 2014-2015 comprende proposte di ogni genere da quelle più casual alle più formali fino a toccare il campo sportivo con la serie Tennis. Il piccolo teschio, icona del brand, caratterizza anche i pezzi più basic, come una semplicissima camicia bianca. All’interno del catalogo Hydrogen c’è spazio per le fantasie militari ma anche per le trame scozzesi e i motivi sempreverdi, come il principe di Galles. La palette cromatica è piuttosto sobria e scura, sebbene non manchino accenni di rosso intenso. Siete pronti per scoprire con noi tutte le novità di stagione del fashion brand?

    Tra le novità della collezione Hydrogen autunno/inverno 2014-2015 troviamo innanzitutto le tantissime felpe con e senza cappuccio, lisce e con zip. Sono state quasi tutte declinate nelle varie versioni del grigio, dal più chiaro al più scuro, sebbene non manchi qualche accenno di blu e dei modelli colorati in bluette, verde smeraldo e rosso intenso. La fantasia camouflage, una vera tendenza moda uomo di questa stagione fredda, continua a farla da padrone tanto che è stata scelta come variante stampata per caratterizzare l’intera linea di abbigliamento Hydrogen; non a caso, la ritroviamo persino sui cardigan di lana. La stessa sorte è stata riservata anche alle magliette e alle polo, tutte molto basic, al massimo impreziosite da lettere e scritte. Più interessanti, invece, appaiono le camicie del brand, tra le quali spiccano quelle di jeans, alcune caratterizzate dalla trama militare, e altre a quadretti scozzesi.

    Per quanto riguarda i pantaloni Hydrogen da uomo c’è da dire che la scelta è ampia e soprattutto molto comoda.

    La maggior parte dei modelli proposti sono felpati, molto morbidi ed elasticizzati, muniti di laccetti e tasche ampie. Ad ogni modo non mancano i classici chinos, proposti nelle versioni a quadretti, principe di Galles e tartan. Tra i piumini da uomo più belli di questo inverno non possiamo non segnalarvi le proposte a quadretti e quelle camouflage del marchio, che in realtà sono un mezzo peso. Da non perdere, inoltre, le giacche blazer stampate e i cappottini corti di lana. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery e guardarvi tutta la linea Hydrogen uomo autunno/inverno 2014-2015.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 11:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI