H&M e Versace: collezione innovativa 2011/2012

H&M e Versace: collezione innovativa 2011/2012
da in Abbigliamento Uomo, H&M, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il lusso e le linee sofisticate di Versace con la praticità low cost di H&M in un’unica collezione è solo utopia? No: i due brand hanno infatti deciso di incrociare le loro idee ed è così nata una brillante collaborazione che ha creato una collezione uomo con giacche, pantaloni, camicie e accessori davvero particolari.

    Fantasie audaci e colorate si fondono con un rock aggressivo, ribelle e di impatto visivo: sarà una scelta che verrà premiata dal grande pubblico? Le premesse ci sono tutte.

    Gli uomini sono sempre più interessati alla moda e così la collaborazione Versace e H&M non ha visto la realizzazione di una collezione meramente femminile: spazio quindi ai nuovi trend maschili. Riuscirà l’ottica low cost di H&M a conquistare spazi sempre maggiori di mercato?

    La collezione è stata disegnata da Donatella Versace e si presenta a prima vista esplosiva e aggressiva, con fantasie che riprendono lo stato selvaggio di natura e animali. Un esempio? Lo stile zebrato che si vede in camicie, giacche e pantaloni.

    La stilista ha puntato molto su pantaloni e giacche disponibili sia in tinta unita sia a stampa fantasia e così i capi neri sono un’eccezione: solo con le borchie trovano infatti spazio (ad esempio nel bel giubbino).

    “Versace è uno dei marchi più importanti degli ultimi tempi. La collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand.

    Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della maison. Si tratta di una collezione celebrativa, perfetta per i party”, ha detto Margareta Van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

    La linea sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2011 in 300 negozi sparsi per il mondo e si prevede ovviamente un gran successo per una collaborazione, quella tra Versace e H&M, che conferma la voglia dei brand di unirsi per esplorare nuove idee, nuovi colori e nuovi rapporti di partnership.

    Quale occasione migliore per acquistare un capo firmato Versace con un prezzo relativamente basso?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoH&MModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI