Speciale Natale

H&M collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

H&M collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, H&M, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione H&M uomo realizzata in vista della primavera/estate 2015 comprende numerosi capi di abbigliamento colorati e divertenti, perfetti per realizzare dei look esclusivi e stilosi ideali per ogni occasione. Difatti, come sempre, il brand mira a risolvere tutte le situazioni ed è per questo motivo che all’interno delle nuove proposte non troviamo solamente felpe, t-shirt stampate, jeans e shorts ma anche una serie di complementi eleganti, tra cui giacche a due bottoni, smoking, pantaloni fluidi e gilet, così da comporre un bell’outfit per ricevimenti e occasioni importanti. C’è di tutto, dallo stile sporty casual a quello più chic, non dovete far altro che scegliere quello che più vi occorre!

    All’interno della collezione H&M primavera/estate 2015 è, infatti, impossibile non scegliere qualcosa di adeguato per le varie situazioni che ci si propongono tutti i giorni. Iniziamo ad addentrarci nella linea e iniziamo proprio dagli abiti da cerimonia da uomo, un settore solitamente poco conosciuto del brand svedese low cost. Per questa stagione, che solitamente è sempre ricca di matrimoni e altri eventi importanti, è bene non farsi cogliere impreparati ma non è per forza obbligatorio comprare un vestito completo, si possono sicuramente realizzare degli spezzati. Per questo motivo i pezzi degli abiti H&M sono acquistabili singolarmente e potrete decidere voi se optare per il tre pezzi, quindi aggiungere il gilet o meno. Oltre a questi potrete anche acquistare delle scarpe eleganti, in particolar modo delle derby in pelle, e dei fazzoletti da tasca, che regalano sempre quel tocco glam e ricercato che nessuno si aspetta.

    E ora passiamo allo stile più casual perché la linea H&M uomo vanta numerosi capi di abbigliamento ideali per il tempo libero, a cominciare dalle tantissime felpe, perfette sia per uscire sia per praticare attività sportiva all’aria aperta.

    A queste si coordinano alla perfezione le numerose t-shirt, da quelle tinta unita, con scritte e ovviamente stampate e colorate. Se siete alla ricerca di uno stile più cool non riuscirete assolutamente a resistere alle diverse camicie di jeans, a quadretti, a righe e tinta unita o ai tanti pullover di filo.

    Grande spazio, ovviamente, è riservato anche ai pantaloni, in particolar modo quelli più fluidi e sportivi, e agli shorts, i fortunati bermuda che durante la bella stagione è quasi un peccato non indossare. Infine, ci sono anche diversi accessori uomo H&M, tra cui collane lunghe, bracciali di pelle intrecciata, sneakers, cappelli con visiera e cinture.

    Sfogliate la nostra gallery e guardatevi tutto il catalogo H&M uomo primavera/estate 2015.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoH&MModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI