H&M, collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

H&M, collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    La collezione uomo H&M Primavera/Estate 2013 propone capi di abbigliamento e accessori dal mood casual e dallo stile anni ’80. Un tuffo nel passato, dunque, tra le proposte a righe multicolor, tra le camicie di jeans e i pantaloni chinos. Come sapete, il grande brand di moda low cost offre sempre una variegata scelta, dall’abbigliamento più ordinario a quello più elegante, senza tralasciare i pezzi più sportivi. Lo stesso vale anche per gli accessori: sciarpe, borsoni e soprattutto tante scarpe. Inoltre, insieme alla collezione Primavera/Estate 2013 è stata presentata anche la H&M for Brick Lane Bikes, una linea limited edition caratterizzata da capi che hanno i dettagli tecnici necessari per andare in bici.

    È giunto il momento di iniziare a scoprire le nuove collezioni, di verificare cosa troveremo nei negozi così da capire cosa acquistare per essere cool durante la stagione calda. In questo articolo vi proponiamo i nuovi capi di abbigliamento della collezione H&M uomo Primavera/Estate 2013. Cosa troveremo nei grandi store del brand di moda low cost? Come annunciato, le proposte arrivano direttamente dal grande guardaroba degli anni ’80. Il mood casual retrò e colorato al punto giusto è stato attualizzato e proposto quest’anno. I colori li ritroviamo sulle camicie, sui cardigan e i pullover. Le tonalità si combinano su fantasie basiche, ovvero i quadretti per quanto riguarda le camicie e le righe per quanto riguarda cardigan e pull.

    I colori li ritroviamo sui tantissimi pantaloni proposti dal brand. Il reparto jeanseria è davvero ricco e lo è ancor di più quello dedicato ai pantaloni chinos. Quest’ultimi modelli sono proposti in tonalità fresche e intense, come il giallo e il turchese. A proposito di pantaloni, H&M propone anche tanti modelli sportivi, soprattutto shorts in felpa con i quali uscire durante il tempo libero o per fare sport.

    Mettiamo da parte per un momento le mise sportive per parlare brevemente di quelle eleganti. La maggior parte degli uomini spesso non sa bene dove acquistare abiti eleganti, i classici completi fitted, ai quali va abbinata assolutamente una camicia e una cravatta. H&M ha la risposta alla vostra domanda, anzi ne ha più di una. Gli abiti potete combinarli voi abbinando pantalone e giacca o acquistando direttamente la stessa linea ma scegliendo le taglie di ogni singolo pezzo.

    Anche il reparto accessori è ricco di proposte. Innanzitutto siamo colpiti dal settore calzature. Qui troviamo modelli per tutti i giorni, altri più eleganti e iper sportivi. Polacchini scamosciati, stringate in pelle della linea premium e sneakers da corsa sono solo alcune delle proposte per i piedi. Tantissime anche le cinture, di pelle e di tessuto, non mancano i borsoni da viaggio e tantomeno delle sciarpette per proteggere la gola anche in primavera.

    Infine vogliamo parlarvi della speciale collezione H&M for Brick Lane Bikes. Il brand di moda low cost ha disegnato una linea pensata per andare in bicicletta. Lo stile versatile e metropolitano al tempo stesso fa sì che i capi della capsule collection possano essere indossati per tutto il giorno. Tutti i materiali utilizzati sono sostenibili, infatti si collocano nel progetto Conscious e sarà disponibile dal 7 marzo 2013. La linea è pensata per vestirsi a strati, necessità tipica dei ciclisti; dunque H&M ha realizzato i capi necessari per creare un look completo.

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoH&MModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI