Speciale Natale

H&M, collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

H&M, collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione uomo di H&M autunno/inverno 2014-2015 racchiude tante ottime proposte fashion per mettere a punto look di tendenza e ideali per ogni occasione. Il low cost brand, infatti, ancora una volta ha sfornato una serie di idee per top, pantaloni e giacche da indossare dalla mattina alla sera passando dal mood casual a quello sportivo fino all’elegante, grazie ai suoi completi e alle giacche blazer, ma non solo. La linea invernale è composta, infatti, da diversi maglioncini da quelli lisci e tinta unita ai modelli con trame particolari, anche natalizie. Grandi protagoniste restano le t-shirt e le felpe, che ritroviamo anche nella veste di giubbini.

    Entrando nel vivo della collezione H&M uomo per l’inverno 2015 troviamo innanzitutto una serie di magliette a maniche corte e lunghe per lo più tinta unita ma caratterizzate da cuciture a rovescio, da bottoni e zip, collo alto e cappuccio. Molto carine anche quelle stampate, sulle quali compaiono numeri, nomi di città, teschi, animali e scritte. Genere simile anche per i maglioncini, tra i quali spiccano in particolar modo quelli in tema natalizio, con fiocchi di neve e renne. Insomma, se non sapete come vestirsi per Natale, qui troverete sicuramente quello che cercate!

    Sempre per quanto riguarda la parte superiore, nel catalogo spuntano tanti cardigan H&M da indossare per stare al caldo dalla mattina alla sera. I modelli sono tutti piuttosto basic, così che potrete abbinarli a t-shirt, maglie lisce e anche alle camicie. A proposito di queste ultime, nella collezione ce ne sono moltissime e fantasiose, tra cui soprattutto quelle plaid in flanella, ovvero caratterizzate dalla stampa quadrettata che sa molto di tartan scozzese.

    Siete in cerca di un bel cappotto per l’inverno? Nel catalogo H&M ce ne sono tantissimi, in particolar modo caban, modelli di medi lunghezza e altri dallo stile militare. C’è spazio anche per le giacche felpate in stile college e ovviamente abbondano piumini, parka e gilet imbottiti. Per quanto riguarda la parte inferiore, invece, sfogliando le proposte della collezione, troviamo soprattutto jeans regolari e scivolati e diversi modelli di chinos, alcuni persino dotati di bretelle. Insomma, la linea H&M uomo autunno/inverno 2014-2015 offre proprio tutto quello di cui avete bisogno in questa fredda stagione. Cosa aspettate? Sfogliate la nostra gallery, scoprite tutte le creazioni di questa collezione e scegliete ciò che fa più per voi!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI