Hawkers: gli occhiali da sole da avere per il 2017 [FOTO]

Hawkers: gli occhiali da sole da avere per il 2017 [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Primavera Estate 2017, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Hawkers presenta gli occhiali da sole da avere per il 2017: nella nuova collezione del marchio spagnolo ci sono montature accattivanti, che non potete farvi scappare. Il brand è uno dei più apprezzati nel settore eyewear, perché i sunglasses hanno linee moderne, sono colorati e tutti i modelli sono davvero abbordabili. Infatti, i prezzi degli occhiali da sole Hawkers si aggirano attorno ai 30 euro, si possono acquistare online e le opinioni sono decisamente buone.

    Forme squadrate, lenti specchiate e dettagli che fanno la differenza: ecco i punti di forza del brand, che da quando ha presentato i suoi occhiali da uomo Hawkers in Italia, sembra destinato a un successo senza precedenti. Il merito è di tutte le caratteristiche appena citate ma anche delle esclusive collaborazioni realizzate insieme a personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo.

    Hawkers x Luis Suárez

    È il caso dei modelli realizzati insieme a Luis Suarez, che hanno spopolato tra i ragazzi, così come gli occhiali Hawkers di Jorge Lorenzo. Tra gli ultimi modelli, che hanno conquistato il grande pubblico c’è Hawkers Aaron Kai, una vera e propria opera d’arte, realizzata dall’artista hawaiano, con disegno minimale che si ispira alle onde cavalcate dai surfisti.

    Carbon  Hawkers

    Hawkers Carbon è il nome dei sunglasses più classici del marchio spagnolo. È importante saper scegliere gli occhiali da uomo giusti per il proprio viso e i modelli di questa serie sono quelli che meglio si adattano a chi ha il volto tondo, allungato, squadrato o rotondo. Non a caso, i Carbon fanno parte della selezione Original del marchio, sono ultra leggeri e resistenti e le lenti, declinate in tantissimi colori, sono tutte polarizzate. Nella collezione non manca un altro grande classico, ovvero Hawkers Diamond Black, con frontale dalla forma spigolosa e lenti specchiate. Tra gli occhiali di tendenza primavera/estate 2017 vi segnaliamo Hawkers Carey, altro modello che ha riscosso molta fortuna, grazie alla finitura tartarugata.

    Occhiali bianchi e blu El Ganso by Hawkers

    El Ganso by Hawkers è la nuova collaborazione, che lancia sul mercato ben quattro nuovi occhiali da sole.

    La collezione è caratterizzata da modelli con montatura in acetato e lenti prodotte da Essilor. I sunglasses realizzati dai due brand sono decisamente molto cool e destinati a un pubblico giovane. Tra questi ci sono degli occhiali da sole squadrati con effetto camouflage testa di moro e un altro blu con interno rosso e lenti specchiate grigie. Non mancano delle silhouette alternative, dalla linea arrotondata, in acetato marrone o, in alternativa, bianco e azzurro con lenti mirrored.

    Vi ricordiamo che gli occhiali da sole del brand spagnolo si possono acquistare comodamente online. Su Amazon Hawkers è presente con una vasta scelta di modelli e la spedizione è molto veloce: in pochi giorni avrete a disposizione il vostro accessorio del momento. Inoltre, le recensioni Hawkers potete leggerle ovunque: presto vi renderete conto che questi complementi, oltre a essere piuttosto economici, sono anche molto validi. Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti gli occhiali Hawkers da uomo più cool del momento.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI