Hamaki-Ho, lo stile italiano per l’uomo elegante

Hamaki-Ho, lo stile italiano per l’uomo elegante
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:
    Hamaki-Ho, lo stile italiano per l’uomo elegante

    Hamaki-Ho pensa all’uomo elegante e formale, che ama vestire capi di abbigliamento leggeri e freschi, contraddistinti dalle tonalità che ricordano i paesaggi marini del Belpaese. Il brand ha disegnato una collezione riconoscibile, che si ispira ai grandi classici rivisitati in chiave contemporanea. Le giacche in lino, i pantaloni in cotone e le camicie sabbia e azzurro cielo rappresentano lo stile italiano, che tutto il mondo ci invidia.

    Per l’estate 2016 il premium brand Hamaki-Ho ha disegnato dei vestiti sobri e raffinati, caratterizzati da linee pulite ed eleganti. Ogni uomo potrà indossare camicie, giacche, pantaloni, polo ma anche pullover di filo per apparire alla perfezione. I total look sono leggeri e sofisticati, declinati nelle tonalità del sabbia, del cielo e del mare, ma anche del rosa, ispirato all’alba, e del blu intenso, tipico della notte stellata.

    Hamaki Ho uomo estate 2016

    Chi è in cerca dello stile giusto, quello italiano, da sfoggiare durante le vacanze estive, troverà nella collezione Hamaki-Ho per l’estate 2016 le proposte giuste per passeggiare tra le stradine dei borghi che profumano di rosmarino, lungo che strade che costeggiano il mare, nelle sere affollate e divertenti, da trascorrere con le compagnie di sempre.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2016 19:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI