Hamaki-Ho abbigliamento Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

Hamaki-Ho abbigliamento Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

    La nuova collezione di abbigliamento Hamaki-Ho primavera/estate 2017 è rivolta all’uomo che è alla ricerca dello stile e dell’eleganza anche nel tempo libero. Nel ricco catalogo del brand ci sono vestiti composti da giacca e pantalone slim fit, blazer mono e doppio petto, delle camicie da uomo sobrie e altre più casual, ma anche felpe, pullover, t-shirt, polo e bermuda, per realizzare dei look ricercati durante la bella stagione. Vediamo insieme quali sono le proposte della collezione firmata Hamaki-Ho primavera/estate 2017.

    abito uomo hamaki ho

    Avere nel proprio guardaroba un abito elegante e formale, è sempre una buona idea. Potremmo ricevere all’improvviso un invito a un evento per il quale dobbiamo avere un look ricercato e sobrio e avere un vestito raffinato da mettere è indubbiamente una soluzione pratica e veloce a qualsiasi problema di stile. Tutti dovrebbero avere qualcosa di sobrio nel proprio armadio ma, se ancora siete in cerca di un bel completo, vi suggeriamo di scoprire i vestiti Hamaki-Ho. Tra le proposte del catalogo del marchio ci sono abiti sui toni del grigio chiaro, dell’azzurro e del blu notte, tinta unita ma anche con fantasie di righe sottili o trama principe di Galles. A questi potete abbinare una camicia bianca del brand, tra le quali troverete quelle con collo alla francese, all’italiana e anche alla coreana. In alternativa ci sono quelle colorate, tutte piuttosto sobrie, dal navy al celeste.

    Non solo modelli formali, nella collezione ci sono anche delle camicie da uomo di jeans e altre in cotone colorato e fantasioso.

    maglia pantalone hamaki ho

    Per quanto riguarda la maglieria, nel catalogo ci sono felpe con applicazioni, con stampe e con inserti in tessuto tridimensionale. Cardigan in filo di cotone e pullover non mancano e a questi si affiancano le tantissime t-shirt e polo. In occasione del Pitti 2017 Hamaki-Ho ha presentato anche i suoi nuovi pantaloni, tra cui diversi modelli in lino ma, soprattutto, in denim, dal taglio aderente e slim. Seguendo lo stesso stile sono stati realizzati anche dei bermuda da uomo, tra i quali ne troviamo alcuni più eleganti e altri più casual, da portare in vacanza in estate. La collezione è infine completata da una serie di giacche di ispirazione nautical, come i blazer doppiopetto navy e quelli con righe verticali azzurre e bianche, alle quali potete abbinare i gilet realizzati con lo stesso tessuto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Hamaki-Ho uomo primavera/estate 2017.

    524

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI