H&M collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

H&M collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, H&M, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento uomo di H&M per la primavera/estate 2016 offre a ognuno diverse tipologie di creazioni per realizzare dei look all’ultima moda. Tra le creazioni che si annidano nel variegato catalogo ci sono numerose maglie con maniche lunghe e corte, tra le quali alcune più formali e molte altre più casual e colorate, ci sono camicie tinta unita o fantasia, giacche di ogni genere, come bomber e trench, e, ovviamente, un gran numero di pantaloni, come chinos, jeans e dei bermuda perfetti per il periodo più caldo. Scoprite con noi tutti i must have della collezione H&M uomo primavera/estate 2016.

    Quando si parla di brand come H&M si sa per certo che all’interno della loro collezione si può trovare davvero di tutto. Il marchio, infatti, cerca di accontentare ogni persona con stilisti di abbigliamento totalmente differenti. Siete in cerca di un look formale o di qualcosa di più sportivo o semplicemente di vestiti dal tocco casual? Nel catalogo del marchio ce n’è per tutti a cominciare dalle tante maglie a maniche lunghe, perfette per affrontare i primi mesi primaverili. Tra queste ci sono delle creazioni con cappuccio e chiusura con bottoni, dei modelli in stile baseball ma anche numerosi pullover, da quelli tinta unita ai modelli caratterizzati da trame, come le righe. Non mancano nemmeno delle felpe da uomo H&M, alcune di queste impreziosite da stampe di paesaggi e tonalità brillanti.

    Grandi protagoniste di questa nuova collezione sono le camicie, tra le quali spiccano decisamente quelle arricchite da fantasie all over. Ci sono modelli con micro fiorellini, quelle con quadri pastello, complementi con cactus e altre con motivi astratti e persino alcune quadrettate. Inoltre, in linea con le nuove tendenze del momento, ci sono camicie H&M da uomo color block e persino qualcuna oversize.

    Per quanto riguarda i pantaloni, grande spazio è concesso ai chinos, tra cui anche qualcuno cropped, sebbene i veri protagonisti sono sempre i jeans, per lo più strappati sulle ginocchia. Inoltre, per la bella stagione, non mancano dei bermuda alcuni lisci e altri con fantasie, come quella micro quadrettata.

    Tra le nuove giacche H&M da uomo non mancano certamente i must have della primavera 2016, ovvero i bomber, tra i quali anche in finta pelle o delle creazioni oversize e lunghe. Ci sono anche degli spolverini e dei trench, perfetti per chi cerca uno stile più formale, mentre se puntate sul casual non lasciatevi scappare le giacche di jeans e quelle in tela. Ovviamente, ci sono anche diversi abiti da uomo più glamour, in cotone ma anche in lino, declinati nelle cromie chiare e candide come il beige e l’azzurro cielo. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione H&M uomo primavera/estate 2016: non perdetela.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoH&MModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/03/2016 17:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI