Speciale Natale

H&M, collezione uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

H&M, collezione uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, H&M, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha realizzato la nuova collezione uomo per l’autunno/inverno 2016-2017, all’interno della quale troviamo tanti esclusivi must have con cui realizzare dei look all’ultima moda. Il marchio low cost svedese ha messo a punto, infatti, tante proposte fashion e stilose, tra le quali troverete numerosi pezzi che non potete proprio lasciarvi scappare. Gran parte del catalogo è dedicata ai capispalla, quindi tutti i vari cappotti, giubbotti, piumini, giacche di pelle e molto altro ancora. Non mancano ovviamente maglioni, felpe, camicie e t-shirt, e una vasta serie di pantaloni adatti a tutti. Scoprite insieme a noi nel dettaglio tutti i capi di abbigliamento della collezione uomo H&M autunno/inverno 2016-2017.

    Il catalogo del brand svedese ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per sopravvivere alla fredda stagione. Tra le creazioni che vi suggeriamo di scoprire ci sono i vari capispalla, tra i quali primeggiano i bomber. Questi modelli sono stati proposti in una variante molto semplice, ovvero in tessuto tecnico e tinta unita, alcuni dei quali presentano un taschino con zip sulla manica. Ovviamente c’è anche qualche modello insolito, come quello con stampa camouflage.

    Grande spazio in questa collezione è riservata ai cappotti da uomo per l’inverno 2017, in particolar modo ai modelli più classici a tre bottoni e revers geometrico, ma anche a quelli con collo alto. Non mancano delle giacche H&M da uomo in stile biker e altre con colletto in shearling, senza dimenticare i vari parka maschili. Nella collezione del marchio ci sono anche dei vestiti coordinati piuttosto formali e alcuni di questi decisamente eleganti, ai quali potete aggiungere dei gilet in tinta.

    Le felpe H&M da uomo sono perfette per il vostro tempo libero: nella collezione ce ne sono davvero molte e la maggior parte di queste sono caratterizzate da un tessuto dall’effetto consumato o addirittura rotto e delavé. I pullover non mancano: ci sono modelli intrecciati, altri tramati e altri ancora con fantasie inaspettate, come il maculato Ci sono anche tante camicie per l’autunno/inverno, per affrontare con stile e ricercatezza la fredda stagione. A queste si associano le maglie serafino e le t-shirt, molte delle quali caratterizzate da dettagli a contrasto, come i taschini o le stampe color block.

    Per quanto riguarda la parte inferiore, nel catalogo c’è spazio per diverse tipologie di jeans da uomo, da quelli aderenti ai modelli regular fino alle proposte più rock, per i chinos, declinati in vari colori, e anche per joggers e altri più formali. Sfogliate la gallery e scoprite con noi l’intera collezione H&M uomo autunno/inverno 2016-2017.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoH&MModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI