Gutteridge uomo collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La collezione Gutteridge per uomo realizzata per la primavera/estate 2017 è pensata per chi ama lo stile formale e cool. Nel catalogo di abbigliamento ci sono abiti raffinati, scarpe e accessori ma anche il profumo per chi vuole prendersi cura di sé dalla testa ai piedi. Ecco le foto della collezione Gutteridge uomo 2017.

da , il

    Formale ma anche colorata e casual, la collezione Gutteridge primavera/estate 2017 è pensata per vestire tutti gli uomini che desiderano capi basic ma caratterizzati da dettagli eleganti e ricercati. All’interno del catalogo ci sono tante proposte che possono soddisfare le vostre richieste, dall’abito da cerimonia o ideale per andare in ufficio fino ai bermuda da abbinare alle camicie di lino. L’abbigliamento uomo firmato dal marchio è perfetto per questo periodo a cavallo tra lavoro in ufficio e weekend al mare: scoprite con noi tutte le proposte della collezione Gutteridge primavera/estate 2017.

    Abbigliamento Gutteridge: catalogo

    Siete a caccia di abiti formali da utilizzare in particolari occasioni? Nella collezione Gutteridge 2017 ci sono tante proposte che possono fare al caso vostro. Ci sono, infatti, vestiti di lino ideali per il giorno ma anche quelli in fresco-lana che sono perfetti per cerimonie. A voi la scelta, ma sappiate che tra le varie creazioni ci sono modelli con giacche blazer a due bottoni e quelle doppiopetto. Da non farsi scappare le maglie di filo che hanno scollature tonde, a v ma anche colletti alti con zip. Ci sono gilet e felpe, polo a maniche lunghe e quelle corte, t-shirt e camicie con collo alla coreana, in lino e anche classiche. Nel catalogo non possono mancare dei pantaloni più casual, come i chino e dei bermuda Gutteridge, perfetti per la bella e calda stagione. Da non farsi scappare i nuovi costumi da bagno uomo 2017 che il marchio propone, nella sola variante pantaloncino, sia tinta unita sia fantasia, con motivi di ispirazione retrò.

    Gutteridge scarpe e accessori

    Per quanto riguarda gli accessori, del catalogo del marchio ci sono diverse scarpe Gutteridge da prendere in considerazione e da calzare in questo periodo caldo. Tra i modelli presentati ci sono tantissimi mocassini, da quelli classici ai modelli da barca, ci sono le espadrillas e le sneakers. Molto belli i gemelli per camicia, come quelli a forma di baffi o di peperoncini, oppure le cravatte con motivo maioliche e i cappelli di paglia, dai fedora ai panama. Da non farsi scappare, inoltre, uno dei profumi uomo primavera/estate 2017 migliori e più ricercati. Il profumo Gutteridge è molto apprezzati dai veri gentlemen e a questo potete abbinare anche l’after shave, per prendervi completamente cura del vostro aspetto.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere l’intera collezione Gutteridge uomo primavera/estate 2017.