Grammy 2017, i look degli uomini sul red carpet [FOTO]

da , il

    Ai Grammy 2017 anche i look degli uomini sul red carpet hanno richiamato l’attenzione. Tante le star che hanno partecipato alla serata che premia gli artisti di maggior talento nel campo musicale. Tra quelle che hanno vinto spiccano i nomi di Adele e Beyoncé, ma per quanto riguarda gli uomini, ci ha particolarmente colpito la performance di Bruno Mars sul palco. Vediamo insieme cosa ha indossato il cantante americano e le gli altri uomini ai Grammy Awards 2017.

    Bruno Mars, in occasione di questa importante serata, si è esibito sul palco dei Grammy 2017 e ha omaggiato una star che è recentemente scomparsa: Prince. Ha scelto un outfit che ricorda il cantante morto lo scorso anno e per questo motivo ha indossato qualcosa che richiamasse alla perfezione il famosissimo brano “Purple Rain”. Ad ogni modo ha sfoggiato una camicia bianca con maxi bavero, una giacca smoking di paillettes viola, pantalone aderente con cintura western e ha suonato la chitarra, la quale era accompagnata da una tracolla animalier. Bel tributo e giusto anche il look per l’occasione.

    Uomini meglio vestiti ai Grammy 2017

    Jay Z e Beyoncé

    Tra i meglio vestiti degli uomini ai Grammy 2017 c’è certamente Jay-Z, che ha supportato la moglie Beyoncé e ha tenuto a bada alla piccola Blue Ivy, loro prima figlia. Per l’occasione ha indossato un completo elegante blu notte, accompagnato da una camicia bianca e papillon a contrasto. Premiamo anche James Corden, perché ha optato per un vestito spezzato, con farfallino e pantalone neri, camicia candida e una giacca rosa chiarissimo, che richiama l’abito della compagna Julia Carey. Non male nemmeno lo stile di John Legend, che però sorprende con un papillon della stessa fattura della camicia.

    Grammy 2017: i look peggiori

    Desiigner ai Grammy

    Poteva essere un look straordinario e invece Desiigner ha sfoggiato un vestito prugna di velluto ma non ha indossato nulla al di sotto. Non una camicia, non una maglia e nemmeno delle bretelle! Insomma, il nulla più assoluto. Peccato. Di contro, c’è chi ha esagerato e si è presentato in modo alquanto clericale a questa edizione. Per la serata dei Grammy 2017 Rick Ross sembrava un sacerdote rock, e anche Steve Aoki non se l’è cavata meglio; i due hanno anche messo degli occhiali da sole neri, quindi non possiamo non chiederci se ci vedessero davvero bene. Nick Jonas ha preferito un completo nero e casual di Balmain, arricchito da borchie, mentre Skrillex ha abbinato una t-shirt bianca a un pantalone nero: un piccolo sforzo per un risultato assai banale.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i look degli uomini ai Grammy 2017.