Gli uomini meglio vestiti di ottobre 2015

Gli uomini meglio vestiti di ottobre 2015
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 15:17

    Uomini vestiti meglio ottobre 2015

    Eccoci al nostro appuntamento mensile per scoprire quali sono gli uomini meglio vestiti di ottobre 2015, chi ha indossato cosa e per quale occasione. Questa nostra rubrica porrà particolare attenzione allo stile, al senso estetico e anche alle personalità delle celebs. In queste settimane, tra premiere ed eventi, di look delle star maschili ne abbiamo visti parecchi e a questi possiamo ispirarci: vediamo ora insieme chi ha saputo sfoggiare gli abiti migliori.

    Bradley Cooper wearing Dolce&Gabbana

    In occasione della premiere del film Burnt, che si è svolta a New York presso il Museum of Modern Art, Bradley Cooper ha indossato un completo firmato Dolce&Gabbana. L’attore ha scelto un tre pezzi di colore blu medio piuttosto formale al quale ha coordinato una camicia della stessa sfumatura e dalla fantasia micro pois. Il tutto è completato da una cravatta verde ottanio con motivo paisley.

    Catellan in armani

    Tra gli uomini meglio vestiti di ottobre figura anche Alessandro Cattelan. In occasione della seconda puntata live di X Factor 2015, il presentatore ha osato, ancora una volta, con un look piuttosto particolare e ricercato firmato Giorgio Armani, che si contraddistingue soprattutto per la giacca smoking completamente ricoperta, revers a parte, da micro paillettes e glitter blu tendenti al viola. Ci vuole grande personalità e sicurezza per poter sfoggiare un look simile quindi, se pensate di imitarlo, fate prima bene i conti con voi stessi!

    <

    Il giovane Joe Jonas a passeggio per Parigi, giustamente, predilige look comodi e tranquilli ma sempre piuttosto stilosi. Non troppo lontano dall’immaginario dei ragazzi di oggi, Joe ha indossato una felpa nera con motivi geometrici applicati, per un mood easy che ricorda gli anni ’80, un pantalone in denim nero e delle pratiche sneakers slip on autunnali, in pelle black e suola in gomma bianca, il tutto firmato Kenzo. Insomma, per un look streetsyle potete ispirarvi a lui!

    M

    Cosa indossare quotidianamente? Quale potrebbe essere un bell’abito da lavoro per avere un look formale ma non troppo antico o ingessato? In questo caso vi consigliamo di ispirarvi all’attore Joseph Gordon-Levitt, il quale ha sfoggiato in occasione della promozione del film The Walk, a Mosca, un completo firmato Brunello Cucinelli, con cappotti di lana spigato e gilet, al quale ha coordinato una camicia a quadri azzurra, pantalone blu scuro, stringate fango com calzini rossi.

    <

    Uno degli uomini più stilosi e famosi è certamente il marito di Jennifer Aniston, alias Justin Theroux. È un’ottima fonte di ispirazione, è sempre molto chic nonostante l’animo rock. In occasione della premiere della seconda stagione della serie The Leftovers, ha indossato uno strepitoso e contemporaneo completo nero, con cravatta molto sottile, di Dior Homme. Volete essere dei fighi? Trasformatevi in Justin!

    a

    Matt Bomer è uno degli attori più belli di Hollywood, uno di quelli che fa impazzire le ragazze per lo sguardo glaciale e non solo. Essere lui è impossibile ma provare a imitare i suoi look non è poi così difficile. Qui lo vediamo avvolto in un completo piuttosto poco convenzionale firmato Bottega Veneta e indossato a Los Angeles in occasione dell’Hammer Museum Gala. La giacca e il pantalone sono caratterizzati da un motivo effetto quadrettato ma piuttosto insolito, sui toni del bianco e del nero. Volete essere eleganti ma non scontati? Matt Bomer è il vostro punto di riferimento di stile.

    "Macbeth"   UK Film Premiere

    Lo stile di Michael Fassbender è semplicemente unico e non è un caso se figura tra gli uomini di ottobre meglio vestiti. In occasione della premiere di Macbeth a Edimburgo, in Scozia, l’attore ha indossato un completo navy con giacca due bottoni, camicia ghiaccio, cravatta con micro fantasia e scarpe stringate nere di Burberry. Copiare il look di Fassbender non è difficile, bisogna giusto lavorare un po’ sulla personalità: non trovate anche voi?

    1009