Gli outfit dei calciatori ai Mondiali del Brasile 2014 [FOTO]

Gli outfit dei calciatori ai Mondiali del Brasile 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Come sono gli outfit dei calciatori ai Mondiali del Brasile 2014? Cosa indossano fuori dal campo le più grandi stelle del calcio giocato? Tra i tanti atleti che partecipano a questa nuova edizione dei Mondiali 2014 abbiamo scelto quelli che di stile se ne intendono, che lo interpretano a loro modo. Sono sportivi quindi anche i loro look più ricercati solitamente sono molto easy ma c’è anche chi, nelle grandi occasioni, sa stupire e dettare legge. Scoprite con noi tutto lo stile dei calciatori italiani e stranieri di questi campionati del mondo brasiliani.

    Uno dei calciatori dei Mondiali 2014 più cool in fatto di stile è sicuramente Cristiano Ronaldo. Normalmente, non sceglie outfit stravaganti o fuori dal comune, anzi si veste esattamente come chiunque altro ragazzo, ma è nelle occasioni più formali che sa decisamente sfoggiare tutto il suo fascino vestendo dei completi coordinati davvero eleganti. Non è un caso se ai suoi piedi è cascata la super top Irina Shayk, non credete anche voi?

    Tra i calciatori dell’Italia 2014 c’è, tra i tanti, il nostro caro Mario Balotelli e i suoi look, in effetti, non passano certamente inosservati. A SuperMario piace seguire le tendenze, cerca sempre di stare al passo con la moda ma è anche vero che osa e anche molto, cercando di farsi riconoscere in ogni dove e mostrando i loghi dei brand che ama ben stampati su maglie e pantaloni. Un po’ di sobrietà, in effetti, non gli farebbe male. Tra i calciatori della nazionale italiana insieme a Mario c’è anche Claudio Marchisio, sicuramente il meglio vestito della sua squadra ma anche di tante altre!

    Stile comodo quasi da rapper è quello che troviamo guardando l’abbigliamento di Boateng. Il calciatore in forza al Ghana ama le t-shirt ampie e i pantaloni a mezza gamba e larghi anch’essi ai quali abbina il più delle volte delle sneakers alte, di quelle per giocare a basket.

    I look easy sono amatissimi da tanti giocatori di questi Mondiali di Brasile 2014, tra cui Daniele De Rossi, che ha mostrato di amare tantissimo le camicie da boscaiolo, Gigi Buffon, che invece ha una passione per i maxi maglioni di lana con disegni invernali, e Neymar, che sceglie decisamente un abbigliamento più fresco e giovane. Chi invece deve assolutamente rivedere il suo style è Cavani. L’attaccante, infatti, non pecca solo in fatto di moda ma anche in hair style. Insomma, non sarà il caso di legare quei capelli in un bel codino di tendenza?

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look dei calciatori dei Mondiali di calcio 2014 e guardate come si vestono le stelle splendenti in terra carioca.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoMondiali 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 13:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI