Gli orologi da uomo da regalare per Natale 2016 [FOTO]

Gli orologi da uomo da regalare per Natale 2016 [FOTO]

    Ci sono diversi orologi da uomo da regalare per Natale 2016, basta solamente trovare quello più adatto. Come fare? Bisogna considerare dei fattori fondamentali, come il gusto personale della persona che riceverà questo dono, lo stile e anche la fascia di prezzo. Se riuscirete a inquadrare questi elementi fondamentali per la scelta del regalo perfetto, allora non commetterete alcun errore e farete felicissimo colui che scarterà l’ambito orologio. Vediamo insieme quali sono i modelli da prendere in considerazione.

    Tra i migliori regali di Natale 2016 che potete fare a un uomo, l’orologio è in cima alla lista delle preferenze. Di sicuro un modello di tendenza accontenterà moltissimi, quindi fate spazio a proposte e brand amati dai più. Tra questi vi suggeriamo quelli di Komono, casual e urban, da indossare sia a lavoro ma soprattutto nel tempo libero, come il modello total red. Interessanti anche gli ultimi segnatempo firmati Skagen, disponibili in acciaio con cinturino in maglia stretta e in pelle. Da non perdere gli orologi da uomo di Diesel, tra i quali ci segnaliamo il particolare modello Rollcage, che nel quadrante vanta un doppio giro per di più sfumato. Quelli di Kenzo sono impreziositi dall’iconica tigre mentre i modelli di Adidas hanno sempre quel tocco sportivo che piace a tanti.

    Ci sono poi gli orologi da uomo di Emporio Armani, tra i quali spiccano dei meravigliosi cofanetti, all’interno dei quali trovare anche un braccialetto che si coordina alla perfezione con il segnatempo prescelto. Assolutamente imperdibili quelli firmati Tommy Hilfiger così come i nuovi modelli di Henri London e Triwa.

    Anche gli orologi da uomo di Michael Kors sono tra i più richiesti del momento e tra questi vi segnaliamo Access, uno splendido e ricercato modello digitale.

    Chi è in cerca di qualche firma altisonante, non potrà resistere sicuramente a quelli di Rolex e Cartier, i quali si presentano con le loro ultime creazioni: rispettivamente, Yacht-Master e Pasha Chronograph. Tra i più glamour e ricercati vi suggeriamo anche gli orologi da uomo di Gucci, che hanno il quadrante colorato e alcuni di questi vantano persino un sensazionale effetto marmorizzato. Inoltre, ci sono quelli di Boss, Klokers e Luminox, ma anche le proposte targate Casio e Givenchy e Braun. Nella nostra gallery potrete vedere la nostra selezione: scoprite con noi tutti i migliori orologi da uomo da regalare a Natale 2016.

    437

    PIÙ POPOLARI