Gli 8 accessori dalle sfilate uomo di Milano da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018

da , il

    Gli 8 accessori dalle sfilate uomo di Milano da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Gli accessori da avere dalle sfilate uomo di Milano Moda Autunno/Inverno 2017-2018 sono pronti a lanciare tendenze uniche per la prossima stagione. Anche quest’anno le passerelle milanesi sono state l’occasione per gli stilisti più amati di osare e riscrivere i canoni dell’eleganza moderna, presentando articoli stravaganti in coordinato con i capi di abbigliamento, ma anche creazioni più classiche. Scopriamo insieme gli 8 must have uomo per l’Inverno 2018.

    Basco con applicazioni Moschino

    Backstage at Moschino Men's Fall 2017

    La collezione uomo Moschino Autunno/Inverno 2017-2018 si è caratterizzata per uno stile military chic deciso. A completare i look in scena compaiono baschi militari del tutto innovativi, modelli a tinta unita in lana nera, ma soprattutto versioni interamente rivestite di applicazioni in metallo in stile punk come bottoni, spille da balia, chiavi e altro ancora, in coordinato con i colletti dei parka e dei capispalla più belli.

    Cintura in vernice Marni

    Milano Fashion Week, Sfilata di Marni

    Anche quest’anno Marni punta a farsi notare attraverso capi e accessori eccentrici. Prime tra tutte le cinture, in nuove versioni in pelle verniciata dalla fantasia in color block con tasche esterne che imitano la forma delle custodie delle pistole del Vecchio West, come fare a resistere?

    Set borse da lavoro Prada

    Clutch piatta Prada

    La maison Prada rilancia per la stagione la forma oversize per le sue cartelle da lavoro. Alle valigie ventiquattrore si alternano in passerella maxi tote verticali portadocumenti in pregiato saffiano, in abbinamento con clutch in pelliccia più audaci, uno dei trend più hot della prossima stagione della moda.

    Foulard stampati Dsquared2

    Foulard Dsquared2

    Dean e Dan Caten impreziosiscono i look casual e sportivi della collezione Dsquared2 aggiungendo cappelli di lana colorata, ma soprattutto foulard al collo in forme corte, nelle versioni con stampa tartan, in color block o multicolor, nello stile eccentrico che da sempre caratterizza le loro creazioni.

    Guanti e anelli Versace

    Backstage at Versace Men's Fall 2017

    Grintoso e ultra moderno lo stile della collezione uomo Versace. Tra gli accessori più interessanti in passerella si fanno di certo notare i guanti in vernice nera dalla base in pelle di alligatore, indossati tra l’altro con grandi anelli dal castone a forma di leone o con altri simboli originali.

    Occhiali da sole Etro

    Occhiali da sole Etro

    L’uomo di Etro stupisce con i suoi occhiali da sole dalle forme futuristiche. Il modello nella foto è proposto con ponte alto e lenti tonde circondate da una montatura geometrica a contrasto color arancione, creazioni che la maison ha pensato anche in altre tinte vivaci o scure.

    Zaini di peluches Dolce & Gabbana

    Zaino a leone Dolce & Gabbana

    Tra le borse uomo Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion presentate a Milano, gli zaini di peluches di Dolce & Gabbana sono davvero impossibili da far passare inosservati. La griffe ha pensato modelli con testa di leone o di tigre, accessori solo per veri appassionati di moda.

    I fedora Emporio Armani

    Sfilata di Emporio Armani    Milano Fashion Week

    Lo stile classico della maison Armani si esprime anche attraverso gli accessori. Per la collezione Emporio Armani sfilano look grintosi completati da cappelli fedora a larga tesa molto chic, creazioni dall’ispirazione classica rivisitate per diventare i nuovi must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018.