Giorgio Armani uomo, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Giorgio Armani uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è espressione di un’eleganza e una raffinatezza senza tempo. Re Giorgio per la prossima stagione veste un uomo sofisticato e moderno che, al tempo stesso, ama la comodità di abiti casual dal mood sporty. Scoprite su QNM tutta la collezione Giorgio Armani uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Giorgio Armani uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte eleganti e sofisticate, può essere considerata come espressione massima dell’alta qualità e della raffinatezza del Made in Italy. La capsule collection è il connubio perfetto fra alta sartoria italiana, ricerca di texture preziose e linee dal design moderno e innovativo. Sì perché Re Giorgio propone una moda uomo formale e rigorosa ma, al tempo stesso, guarda all’uomo contemporaneo e metropolitano. Il vero protagonista di tutta la collezione è il velluto, che lo stilista italiano ha voluto esaltare e omaggiare creando pezzi bellissimi e davvero imperdibili. Nella nostra galleria fotografica potrete ammirare tutti i capi d’abbigliamento più glamour dell’intera collezione Giorgio Armani uomo Autunno/Inverno 2017-2018.

    Le giacche eleganti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    L’uomo Giorgio Armani ama l’eleganza e l’alta sartoria e, di conseguenza, non può non amare le giacche eleganti che lo stilista italiano propone in diverse varianti: in tweel di lana, in morbido cachemire, in jersey di cotone e in velluto. Ma non è tutto, perché oltre alle giacche dal taglio classico, Re Giorgio guarda anche all’uomo sportivo e casual proponendo la variante dei gilet, pratici e assolutamente comodi, da indossare con un jeans slim fit e una t-shirt monocolore o in color block.

    Un indumento dal carattere distintivo, perfetto per l’uomo che ama giocare con la moda è il modello in velluto floccato a costine, grigio scuro, con tasche laterali, chiusura a zip e il cappuccio, elemento innovativo e moderno.

    Per quanto riguarda le giacche da uomo, la collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2017-2018 è davvero ricca di proposte.

    Se si punta sul classico evergreen, imperdibile è la giacca monopetto dal taglio slim, nera in velluto con revers, tasche e taschino a filetto; un modello di alta sartoria italiana reinterpretato in chiave moderna.

    Per chi ama il tweel di lana, stupendo è il modello monopetto in tessuto stretch, con collo in maglia nero in contrasto di colore e tasche applicate.

    I maglioni Giorgio Armani per la prossima stagione

    I maglioni da uomo Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per garantire massima vestibilità. Nel catalogo per la prossima stagione vi sono moltissime proposte declinate in tante varianti di colore e texture, come lana e mohair, prezioso cachemire, in alpaca oppure in lana e seta.

    La maglieria firmata Re Giorgio è perfetta per l’uomo elegante e raffinato, moderno e metropolitano. Infatti, i maglioni da uomo Giorgio Armani possono essere indossati sia con un outfit formale e rigoroso sia con un outfit più casual e street.

    Fra le varie proposte, noi di QNM segnaliamo il modello in jacquard di lana e mohair con scollo a “V”, decorazione all over e con polsini e colletto caratterizzati da un motivo in contrasto; un capo d’abbigliamento formale e raffinato ma, al tempo stesso, decisamente versatile.

    Per chi ama sfoggiare un look casual con richiami allo streetwear, perfetto è il maglione dal taglio oversize, grigio scuro e a girocollo; questo capo d’abbigliamento perfetto per la stagione fredda è arricchito dal tessuto in puro cachemire e preziosa seta.

    I cappotti di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Eleganti, raffinati e decisamente versatili: ecco le caratteristiche dei cappotti da uomo firmati Giorgio Armani Autunno/Inverno 2017-2018.

    Modelli evergreen e passpartout, adatti per qualsiasi occasione e perfetti da sfoggiare con qualunque outfit.

    Fra i materiali abbiamo il classico velluto, calda lana, seta e cachemire; in più vi sono molti modelli, dal classico cappotto doppiopetto al parka, passando per il bomber dal taglio sportivo fino ad arrivare alla sofisticata cappa con cappuccio.

    Quest’ultima rappresenta un must have per la prossima stagione, si tratta di un capo smart e trendy che Giorgio Armani propone in misto lana, con cappuccio e coulisse, e vestibilità over.

    I pantaloni da uomo più cool per la prossima stagione

    Se si parla di moda maschile non possiamo non parlare dei pantaloni, che il marchio italiano propone in velluto oppure in lana e cachemire dal tessuto stretch. In più, nel catalogo li troviamo in due varianti: quella dal taglio classico e il modello casual dalla vestibilità più morbida.

    Per chi ama sfoggiare un look easy vi sono diversi modelli, come quello in velluto caratterizzato dalla vita alta, tasche laterali e gamba morbida più stretta sul fondo, oppure, per chi ama lo stile vintage segnaliamo il modello di pantaloni a quadri dal mood retrò in calda lana stretch.